𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌'𝒔 𝑷𝑶𝑽
Prima ora, classe addormentata.
Seduto al mio solito posto aspettavo Yoongi, in ritardo di 20 minuti. Annoiato e con la testa appoggiata sul braccio continuavo ad osservare speranzoso il mio telefono, in attesa che vibrasse, segnando l'arrivo di uno dei suoi messaggi. PateticoLa classe si riscosse per la prima volta in quella giornata grazie all'arrivo di una testa verde con la cravatta fuori posto e l'uniforme sgualcita, ansimante per aver corso.
<<Alla buon'ora signorino Min, che fa vuole anche un caffè?>> se ne uscí spazientita la prof, con quella sua voce acuta e gracchiante, Yoongi ancora col fiatone si girò verso di lei, mettendo su la migliore espressione innocente della sua vita <<Con due cucchiaini di zucchero grazie>> rispose facendo diventare rossa dalla rabbia la prof e scoppiare a ridere tutta la classe, incluso me, era davvero l'anima della festa.Dopo un'altra sgridata della prof, Yoongi camminò fiero verso il suo posto e si sedette accanto a me. <<Ehi bro>> mi salutó aprendo il suo zaino , tirando fuori un quaderno ed il portacolori <<Ehi>> sbiascicai con la testa ancora appogiata sulle mie braccia. Si girò verso di me osservandomi attentamente, mentre sul volto gli si apriva un punto interrogativo <<Che è successo?>> mi chiese un secondo dopo, leggendomi come un libro aperto <<Niente...>> affondai il volto sul tessuto della manica dell'uniforme, sentendo ancora il suo sguardo confuso su di me <<Kook sei cosí ovvio, non dire che non hai nulla>> prese una penna dall'astuccio nero e iniziò a scrivere ciò di cui la prof. parlava.
sbuffai rialzando la testa <<Io e Taehyung abbiamo chiuso>> sputai il rospo giocando con la gomma sul banco <<Ma è fantastico! Finalmente puoi tornare alla tua vecchia vita...ma allora come mai sembri distrutto?>> mi chiese portando tutta la sua attenzione su di me <<Mi sono innamorato di lui>> lo vidi sbiancare, mentre la sua bocca creava un cerchio perfetto di stupore <<Tu cosa?!>> urlò facendo girare le persone attorno a noi, risvegliate dal loro stato di trance <<Abbassa la fottuta voce stupido!>> mi coprí la faccia con la mano, mentre le guance arrossivano per l'attenzione che gli altri avevano rivolto verso di noi
<<Lo so, sono un coglione e blablabla ma non ci posso fare nulla>> sospirai abbassando la testa <<Si sei un fottuto coglione cazzo, bro devi assolutamente disinnamorarti, è tuo cugino! Va bene scoparselo, si sa non c'è cosa piú divina che scoparsi la cugina, bè in questo caso il cugino, ma i sentimenti, quelli si che sono una rottura di palle>> mi rispose allarmato, avendo completamente ragione <<Lo capisco, ma è davvero cosí difficile...>> mi lamentai quasi piangendo mentre in testa avevo solo Taehyung ed il suo dolce tocco
<<Facciamo cosí, appena torni a casa ti fai una bella dormita, poi ti svegli e ti fai una doccia, cosí stasera andiamo in discoteca ad ubriacarci>> propose dopo qualche secondo di silenzio <<E la scuola?>> chiesi pensando fosse appena Lunedí <<Se saltiamo un giorno non muore nessuno, allora ci stai?>> allungò un pugno <<Ci sto>> sbattei il suo pugno.
~Spazio autrice :)
Con sta storia la Yoonkook sta diventando una delle mie brotp preferite :')
Come va? Spero bene amici miei, si vi considero giá amici miei, sarei disposta a condividere le patatine fritte con voi (il mio cibo preferito, tanta roba quindi u.u)
Volete vedere uno Yoongi ubriaco? Allora aspettate i prossimi capitoli ;)
Detto questo, come sempre vi invito a lasciare una stellina e a commentare facendomi sapere la vostra, vi amo 💜-Simo
STAI LEGGENDO
↬𝑾𝒓𝒐𝒏𝒈 𝑪𝒐𝒏𝒕𝒂𝒄𝒕/ 𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌
Fanfiction𝑻𝒖𝒕𝒕𝒂 𝒄𝒐𝒍𝒑𝒂 𝒅𝒊 𝒖𝒏 𝒗𝒊𝒅𝒆𝒐 𝒎𝒂𝒏𝒅𝒂𝒕𝒐 𝒂𝒍 𝒄𝒐𝒏𝒕𝒂𝒕𝒕𝒐 𝒔𝒃𝒂𝒈𝒍𝒊𝒂𝒕𝒐 ❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁-❁ 𝑺𝒉𝒊𝒑:𝑽𝒌𝒐𝒐𝒌 { 𝑵𝒂𝒎𝒋𝒊𝒏 𝒆 𝒀𝒐𝒐𝒏𝒎𝒊𝒏} 𝑻𝒐𝒑!𝑻𝒂𝒆 𝑩𝒐𝒕𝒕𝒐𝒎!𝑱𝒖𝒏𝒈𝒌𝒐𝒐𝒌 𝑫𝒂𝒅𝒅𝒚𝒌𝒊𝒏𝒌 𝑺...