Caffeine

537 14 11
                                    

-E questa è l'ultima-

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-E questa è l'ultima-

-Quante ne hanno ordinate?-lo disse col sorriso controllando il suo Whatsapp-Cazzo! Tre dosi? Questi si che si fottono il cervello!-

-Tieni e mettiti i guanti quando le prendi-gli dissi togliendomi i miei e lanciandogli le tre buste di cocaina che avevo preparato da tutta la notte. Non è facile fare della roba buona anche se poi è per dei ragazzini che probabilmente si fanno da quando sono stati cagati dalla figa della loro madre. Ma sembra che già siano nati con il naso sporco. 

Quei bambocci già sanno quale è la roba buona. E ci perdi le notti a tagliarla bene.

-Dove stai andando? Cazzo non ti fai neanche una birra con noi?-

-Ho lezione e ho preparato quella merda tutta la notte, ho sonno-risposi mettendomi lo zaino in spalla.-Fatti un tiro-Gigi mi passa la sua patente con una striscia della mia stessa roba sopra e una 5 dollari arrotolata.-E' roba buona almeno,lo sai l'hai fatta tu-dice sorridendo.

-Io non mi faccio di quella merda-risposi-Fottiti il cervello tu se ti piace-

-Cazzo amico ma che ti passa per la testa? Ma te la fotti qualche zoccola ogni tanto? Hai il muso da quando sei nato.Rilassati come facciamo noi vedi?-E tira una boccata da una canna rollata anche male sbragandosi sulla poltrona buttando la testa all'indietro con un'espressione tra l'idiota e il beato sulla faccia buttando fuori il fumo.

-Lascialo stare non lo vedi che ce le ha girate?-e tira da una narice poi pulendosi col dito e tirando su col naso-Cazzo sta roba la fa proprio bene- e si accascia anche lui sul divano.

Li guardo e mi fanno pena.Ma anche grazie a loro che sono capace di pagarmi gli studi oltre che a tutto il resto.

Amore ci hanno chiesto altri 589 $, per caso ce li hai ?

E' il messaggio di mia madre. Già me la immagino con la bottiglia di tequila a fianco con la sigaretta in mano in camicia da notte. Di solito ti mandano il buongiorno. Be, questo era il mio.

Sono già sul conto valli a prelevare le risposi veloce.

Mio padre si era giocato tutto il possibile a qualsiasi slot,roulette e tavolo di las vegas impegnando tutto quello che avevamo. Gli usurai adesso erano col coltello alla gola ogni mese.Per questo mi sono messo a fare roba, soldi facili e tanti rischi.Ma almeno posso mantenere i miei.

Il dovere di un figlio.

Ho sempre amato la chimica, con poco ti può aiutare e ti ammazza anche con meno. Una volta che l'hai capita sei il re del mondo. Tutto si basa sulla chimica. Se hai voglia di ammazzare qualcuno ti basta un pò più di fumo nell'aria per mandarlo a miglior vita. Se vuoi essere più forte basta un pò di veleno al giorno in corpo tanto da diventarne immune a lungo andare. 

Hey amico ce l'hai i miei compiti ? Mi servono o sono spacciato

Altro messaggio, stavolta di quel coglione tutto grasso di Matthew 

Alle 9.30 in bagno terza porta, sono 10$

Tutto era un dare e avere.Non facevo nulla per nulla. In questa merda di vita è tutto un dare per avere. 

Apro il portellone della mia camaro e butto il telefono sul sedile passeggero e appoggio le braccia sul volante e la mia fronte sui polsi.

Tutto quello di cui avrei bisogno sarebbe una bella birra e stendermi 5 minuti da qualche parte.

Bip Bip!

-A:Mi sono svegliato,buongiorno

Giro la testa verso la notifica del cellulare.

Giro la chiave e sgommo. 

-F:Arrivo



Your love is my drugDove le storie prendono vita. Scoprilo ora