è l'ora della fiaba!

161 4 13
                                    

Cappuccetto Rosso

Un giorno la piccola Alex, alias cappuccetto rosso, venne obbligata dalla sua mamma no-vax ad andare dal nonno malato...

Glitch: CAPPUCCETTO!!!!!!1!1!!1!11!

Alex: sì, mamma?

Glitch: TI STO CHIAMANDO DA 3 SECONDI, PERCHÉ CI HAI MESSO TANTO?!

Alex: mamma, mi prendi per il culo?

Glitch: STAI SEMPRE CHIUSA IN CASA, PERCHÉ NON ESCI CON I TUOI AMICI?!?!?!?!

Alex: mamma. Io non ho amici.

Glitch: ALLORA PERCHÉ NON VAI DAL NONNO?! È TUTTO SOLO CHIUSO IN CASA DA GIORNI!!!!!!!

Alex: ma mamma, il nonno ha la varicella ed io non sono vaccinata!

Glitch: MA NON DIRE SCIOCCHEZZE, FIGLIA STUPIDA! I VACCINI SONO TUTTO UN COMPLOTTO DELLE MULTINAZIONALI!!!!! VEDRAI CHE ANDRÀ TUTTO BENE!!1!!1!1!1!

Alex: *sigh* va bene, mamma. Mi fido di te.

Glitch: BRAVA, CAPPUCCETTO! E GIÀ CHE CI SEI PORTAGLI DA MANGIARE!! MA MI RACCOMANDO, STAI ATTENTA AGLI EXTRACOMUNITARI QUANDO PASSI ACCANTO AL PORTO!!!!

Alex: va bene mamma. *apre la porta*

Glitch: FIGLIA DI MERDA STAI SEMPRE FUORI CASA!!! NON PASSI MAI DEL TEMPO CON ME!!! QUANDO SARÒ MORTA TE NE PENTIRAI!!!

Alex: .......

Cappuccetto rosso prese il cestino con dentro il cibo per il nonno ed uscì di casa il più in fretta possibile perché si era rotta i coglioni di sentire sua madre gridare.
Mentre passeggiava canticchiando una canzone trap di merda si ritrovò accanto al porto.
Lì il ministro Salvini stava accingendosi a chiudere il porto con una catena.

Alex: per fortuna che c'è il signor Salvini! Senza di lui ci sarebbero un sacco di extracomunitari alla ricerca di bambini da mangiare nei nostri boschi!

Cappuccetto rosso si diresse tranquilla verso il bosco, continuando a cantare le canzoni di sfera ebbasta. Gli uccelli si tappavano le orecchie al suono di quella musica trap orrenda, i cinghiali vomitavano e le puzzole puzzavano.
Ad un certo punto, cappuccetto sentì dei rumori provenienti dai cespugli.

Cespuglio: FRUSH FRUSH. FRUSH FRUSH.

Alex: omg! Chi sarà mai? Un coniglietto forse?

Null: *spunta fuori dai cespugli* SONO IL LUPO CATTIVO!

Alex: AAAAAAAH! Oh mio Dio! Un extracomunitario!

Null: hehehehehehehe, ciao bambina, vuoi comprare braccialetto? Solo un euro!

Alex: herm, scusa non ho soldi con me.

Null: Vuoi una rosa? Un portachiavi cinese?

Alex: N-no grazie...

Null: allora ti propongo sfida! Chi arriva primo da tuo nonnino vince tutti braccialetti di mondo!

Alex: come fai a sapere che stavo andando da mio-

«◎•|Random-Craft|•◎»Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora