BUON SAN VALENTINO AKA IL GIORNO IN CUI I SINGLE SI SENTONO ANCORA PIÙ SINGLE, AUGURI A ME CHE SONO FIDANZATA CON UN PERSONAGGIO ANIME YOOOOOO
*Statico*
Lady: *addobba la casa con cuori e cose rosa cantando jingle Bell*
Entity: *arriva nella stanza sbadigliando* Lady ma che cazzo, sono le 6 del mattino...!
Lady: NON È MAI TROPPO PRESTO PER FESTEGGIARE SAN VALENTINO, MIO CARO ENTITY.
Entity: ... ah già...
B Null: *arriva pure lui* bleah, oggi è il giorno degli innamorati... Eewwww *brivido*
Lady: *scende dalla scala* oggi, miei cari signori, faremo uno speciale di San Valentino!!!!
Frost girl: *arriva all'improvviso* COSA?! DAVVERO?! (È la mia occasione...!)
B Null: CHE SCHIFO!
Steve: *sbadiglia* buongiorno, che è questo casino?
Entity: ...Lady vuole fare uno speciale di San Valentino.
Steve: AH?! DAVVERO?! (Che fortuna..!)
Alex: yawn... Buongiorno e buon San Valentino...
Glitch e Light: *arrivano*
Light: qualcuno ha fatto il caff- OH È SAN VALENTINO!!! SAI COSA VUOL DIRE, GLITCH?!
Glitch: cert-
Light: CIOCCOLATO E PELUCHES IN TUTTI I NEGOZI, BABY!!!!!
Herobrine e Jeb: *arrivano trascinando Notch* È SAN VALENTINO!!
B Null: CHE C'È DI COSÌ EMOZIONANTE?! FA SCHIFO!
Lady: TU fai schifo!
B Null: O:<
Lady: *si schiarisce la voce* ora che ci siamo tutti, vi dirò come si strutturerà la giornata...
Tutti: ...
Lady: ci ritroveremo tutti su un'isola, e li passeremo la giornata..
Herobrine: perché un'isola?
Frost Girl: non è ovvio? È un posto abbastanza grande, si può stare tutti insieme, ma ci sono anche molti posti "appartati" ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Lady: ESATTO, FROST.
Lady: CI VEDIAMO LÌ, IDIOTI!
*Statico*
Sull'isola...
Lady: BENVENUTI ALL'ISOLA DEI FAMOSI
Notch: I-I-ISOLA DEI FAMOSI?! FATEMI USCIREEEEEEEH!!!!
Herobrine: e smettetela di scrivere in caps lock!
Lady: HERO NON ROMPERE LA QUARTA PARETE GRAZIE.
Lady: abbiamo qui un paio di richieste... Ma non ve le farò vedere... UwU *legge di nascosto un biglietto:*
STAI LEGGENDO
«◎•|Random-Craft|•◎»
RandomA.k.a. The World of Cubes ma con un pizzico di scemenza in più e senza trama. Attenzione. questa rubrica contiene un alto tasso di no-sense e cazzate varie. Si prega dunque di non aprirla se siete deboli di cuore o di mente. Grazie dell'attenzione...