Questo capitolo prenderà una piega strana.... Vabbè, non che gli altri siano normali...
Tutti: *fanno robe*
Glitch: *guarda Entity e poi Herobrine con sguardo pensieroso* RAGA
Light: what.
Glitch: Sono l'unica che ha sempre pensato ci sia una strana tensione sessuale fra Hero e Entity?
Entity: *sputa il tè che stava bevendo*
Hero: *sputa la coca-cola che stava bevendo*
Notch: no l'ho sempre pensato anche io.
Jeb: idem.
Steve: stessa cosa.
Null: sticazzi.
Herobrine: r-raga ma che cazzo..?!
Glitch: *guarda lady con un sorrisetto malizioso* Hey lady~ tu che sei la scrittrice e sai tutto e vedi tutto..... Puoi dirmi se c'è mai stato qualcosa??? Sai, mi serve... per cose scientifiche~~~
Lady: *digitando al PC* uh? Hmmmmmm niente ufficialmente scritto ma... *Alza le spalle* mi sembra di aver dato abbastanza accenni in passato............
*Flashback*
*Fine flashback*
Glitch e light: ooooOOOOOOOOOOOOOOOOOH WTF????? *shock*
Frost girl: eh??! Serio?!
Null: ASPE ma davvero?!
Jeb: YAOI?!
Entity: È-È QUALCOSA CHE NON VOGLIO RICORDARE OKAY?!
Notch: quindi stai confermando che c'è stato qualcosa...
Entity: NO ASPE'-
Herobrine: ...........lol
Giappone: *irrompe in casa* HO SENTITO YAOI?! *sbava*
Lady: GIAPPONE QUANTE VOLTE TI HO DETTO DI BUSSARE?!
Giappone: AAAAAAAAH ho intenzione di fare tanti bei manga!!!!!
Herobrine: aspetta un attimo... C-che tipo di manga?
Giappone: *scrive cose su un quaderno* hahahahahaha Entity-san sarà il Seme mentre Herobrine-san sarà l'Uke...
Herobrine: Woah ci hai preso in pieno Giappone, è andata proprio così!!
Entity: HEROBRINE CHIUDI QUELLA FOGNA CHE HAI AL POSTO DELLA BOCCA
Glitch: psss, Giappone... Dammene una copia okay?
Giappone: *annuisce* ovvio, devo ripagarti per avermi fornito molto materiale in passato.
Entity: E-ERO UBRIACO, OK?!
Herobrine: idem :3
Frost girl: ma significa comunque che c'era un certo feeeeel tra voi due~~~
Entity: ANDATE A CAGARE
Lady: *sorseggia un tè* non avevo previsto tutto ciò.
~~~~~~~~~~~~~~~
QUESTO È UN CAPITOLO SCRITTO A CASO MENTRE MI ANNOIAVO
Volevo fare chiarezza su dei certi... Easter eggs che avevo piazzato nella storia riguardo un QUALCOSA tra sti due ma...
Anche farvi vedere che sono ancora vivaScusate ma ho un botto il blocco dello scrittore e a scuola mi stanno riempiendo di compiti ^^;
STAI LEGGENDO
«◎•|Random-Craft|•◎»
AcakA.k.a. The World of Cubes ma con un pizzico di scemenza in più e senza trama. Attenzione. questa rubrica contiene un alto tasso di no-sense e cazzate varie. Si prega dunque di non aprirla se siete deboli di cuore o di mente. Grazie dell'attenzione...