Quando "dovrei" fare i compiti

38 7 8
                                    


Ok, ora inizio a fare i compiti e... oh una mosca

Fine

Io: no, io devo studiare! Altrimenti mia madre mi uccide! *cerca di cancellare la scritta fine*

Cervello: vabbè tanto hai solo: *prende una pergamena*
-storia
-letteratura
-religione
-arte
-grammatica
-geometria
-educazione fisica
-matematica
-antologia

Io:... ah. Ma ora ci penso io!

Allora in storia mi ha interrogato due settimane fa, quindi non la faccio.
Letteratura non la fa mai nessuno.
A religione solitamente dormo quindi non ho nemmeno gli appunti.
Mhh... arte... *disegna una casa e un albero* ok, arte fatta.
Grammatica mi fa schifo e le cellule del mio corpo si rifiutano di aprire il libro... quindi sono giustificata.
Quella di geometria non mi controlla mai il quaderno o il libro, quindi nella mia testa l'ho fatta.
*fa due addominali* ok per il prossimo anno sono apposto, era questa l'educazione fisica vero?

Cervello: in realtà dovevi studiare i muscoli, la cartilagine e-

Io: senti, non devo diventare fisioterapista, quindi per me ho già fatto tutto. Poi...

Mate... *scrive sul quaderno* 2+2= 3

Caspita, mi manca il riassunto di antologia... eh vabbè ho fatto il riassunto dei compiti, perciò ho finito!

Mamma: Giovanna hai iniziato i compiti?

Io: già fatti mamma.

Mamma: ti meriti 10 minuti in più di netflix allora!

Io: ho già detto che adoro la scuola?

Cervello: *si sbatte una mano in testa* (anche se la testa non ce l'ha ma ok)

Spazio autrice

Questo è il mio reale modo di studiare. Ah ho dimenticato francese, ma quello non lo leggo nemmeno.

Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo!

Bacini baciosi❤️

(Si, su Diversi userò quelli tenebrosi e qui quelli baciosi, mi mancano🥺)

Humor di Casa Mia! Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora