IT: Questa storia appartiene a @Giovigiu27 ea nessun altro. Copiare, scaricare o rubare questa storia nel mio paese è un reato punibile.
EN: This story belongs to @ Giovigiu27 and nobody else. Copying, downloading or stealing this story in my country is a punishable offense.
FR: Cette histoire appartient à @ Giovigiu27 et à personne d'autre. Copier, télécharger ou voler cette histoire dans mon pays est un délit punissable.
VN: Câu chuyện này thuộc về @ Giovigiu27 chứ không ai khác. Sao chép, tải xuống hoặc lấy cắp câu chuyện này ở quốc gia của tôi là một hành vi vi phạm có thể bị trừng phạt.
Io: *si chiude in bagno* ok teoricamente,ora che sono in bagno, posso aggiornare in santa pace.
Io: *accende Wattpad*
*entra mia nonna senza bussare*
Nonna: Giovannina ti ho lasciato le lasagne sul tavolo, quando vuoi riscaldale!
Io: *facepalm* ok... posso farti una domanda?
Nonna: certo tesoruccio della nonna
Io: quando ti fai la doccia ti flagello le scatoline di Amazon prime?
Nonna: no
Io: allora chi ti dà il permesso di entrare?!
Nonna: siccome ti lamenti sempre "nonnaaaaaa mi prepari qualcosaaaa?" "Nonnnaaaaa ho sonnoooo" "Nonnaaaaaaaaa!!!!"
Io: esci di qui!
Nonna: *esce dal bagno*
Io: *sospira* ok, dove ero rimasta? Ah si, la stor-
*entra mia cugina di 1 anno*
Io: Bianca!
Bianca: babba!!!
Io: babba attualmente è impegnata.
Bianca: *esce dal bagno*
Io: devo ricordarmi di comprare una chiave...
*entra mia sorella*
Io: *scarica il telefono nel cesso* non ce la posso fare!
Giulia: Gianna, guarda ti devo far vedere una cosa divertentissima.
Io: non voglio.
Giulia: e daiiiiiiiiii
Io: no.
Giulia:... lo faccio
Io:... oh no, non farlo...
Giulia: *urlando* IO SHIPPO ROBIN E CORVINA, BB E CORVINA FANNO SCHIFOOOO.
Io: ok! *guarda il video di un pinguino che cade*
Io... oh mio Dio Giulia!
Giulia: che c'è ?!
Io: recuperi il polmone mi è scappato.
Giulia: *se ne va offesa*
Io : *si guarda in torno*
*entra in bagno il cane*
Io: eh no! Perché tu hai il diritto di cagare e io no?!
*il cane la guarda*
Io: Pepè, non è il momento!
*il cane esce dal bagno*
Spazio autrice
Ve l'avevo promesso follettini e follettine, ecco a voi il primo capitolo di humor di casa mia! Per chi si è chiesto se ho lasciato diversi la risposta è...
Si
No, non è vero scherzavo hahaha. Lo continuerò fino alla fine dei miei giorni!
Bacini tenebrosi 🖤
STAI LEGGENDO
Humor di Casa Mia!
HumorBuongiornesss! Ecco a voi la pazza raccolta di tutto ciò che succede a casa mia! (O come lo chiamo io "un circo sponsorizzato dalla mia famiglia") Mi raccomando, non perdete troppi polmoni, che costano un rene