✐2.7

430 52 0
                                    

Un mese dopo...
" jen? " Chiese Lisa alla sua ragazza seduta sulla panchina che smanettava col cellulare su Instagram.

" Si babygirl? " rispose la castana continuando a guardare il telefono e non la diretta interessata.

" Questa sera c'é una festa e siamo state invitate ci andiamo? " Chiese la bionda con un briciolo di speranza nel tono di voce.

L'altra alzó finalmente la testa.

" Amore, sai che non mi piacciono le feste " esclamó la piú grande alzando lo sguardo verso la sua ragazza che faceva un dolce ageyo.

" Per favore Mommy " esclamò Lisa sbattendo le ciglia piú volte velocemente.

Al quel gestó la piú grande si intenerí annuendo.

Mentre si sedeva sulla panchina maledicendo la sua ragazza di essere cosí cute ma allo stesso tempo cosí maledettamente sexy, odiava ammetterlo ma quel soprannome l'aveva fatta bagnare e non poco.

Mentre Jennie pensava ció la piú piccola si era messa a saltare di goia pensando a cosa indossare per la festa di quella sera.

✐ □ ✐ □ ✐ □ ✐

" Andiamo? " Chiese Jennie all'altra ragazza.

" Andiamo! " Esclamó scendendo le scale contenta l'altra.

A quella visione, a parere di Jennie cosí angelica la fece rimanere a bocca aperta.

Davanti a lei c'era la sua ragazza vestita con un'abito attillato nero che gli arrivava un pó piú sopra del ginocchio, con le maniche lunghe e le spalle lasciate scoperte.

Jennie si stava iniziando a eccitare e questo non andava bene.

Dall'altro canto anche Lisa si stava bagnando, davanti a lei si presentava la figura snella e perfetta della sua ragazza, vestita con un tubino bianco che gli arrivava poco piú sotto del sedere, abbastanza attillato e dietro alla schiena era presente un'ampia scollatura a V che lasciava intravedere una parte della schiena limitata.

Era bellissima, pensó Lisa mentre guardava il suo profilo concentrato a guidare.

" Ti vedo " esclamó Jennie non nascondendo il sorriso che gli era apparso su volto.

Quella esclamazione gli fece scappare una risata a Lisa.

Amava tantissimo Jennie, sarebbe potuto morire se ce n'era bisogno per lei.

"Arrivati" gridó la piú grande per poi scendere da l'auto, facendo risvegliare Liz dai suoi pensieri.

" Rimaniamo vicine mi raccomando " disse Jennie guardando la sua ragazza e sorridendo.

Lisa annuii con un movimento della testa per poi schioccare un bacio sulla guancia dell'altra.

A quel contatto Jennie arrossí procurando una risata alla piú piccola, che il divertimento comici...

[So che questo capitolo é un pó penoso ma non avevo idee :)]
-

3

[✓]

School Bag || Jenlisa-in revisioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora