La bionda si trovava seduta su un divanetto mentre chiacchierava con Rosé e Jisoo, le sue amiche.
Jennie invece ubriaca marcia qual'era andó in pista e inizió a ballare da sola ridendo a caso.
La castana si diresse verso il divanetto della bionda che stava continuando a parlare con le sue compagne di classe.
" Ve la rubo un secondo " disse alle due per poi prendere Lisa per un braccio e trascinarla in pista per ballare.
Inizió a baciargli il collo delicatamente mentre un mano finiva sul suo sedere e l'altra sul fianco destro.
Lisa capendo che era ubriaca la lasció fare, sapeva che aveva in mente secondi fini ma lasció stare.
Anzi tutta quella situazione la iniziava ad eccitare e poi si sentiva anche pronta, sentiva che Jennie era la persona giusta, la sua anima gemalla.
Jennie prese Lisa in braccio facendo intrecciare automaticamente le gambe della bionda sui suoi fianchi e inizió ad incamminarsi verso il piano di sopra dove si trovavano le camere da letto.
Aprí la porta della prima camera vuota che trovó ed entró buttando Lisa sul letto e chiudendo la porta a chiave.
Successivamente riprese a baciargli il collo sotto gli ansimi della piú piccola.
" Ora ci divertiamo " sussurro la castana con voce roca.
Facendo bagnare Lisa piú di quanto giá non lo fosse.
Gli sfiló il vestito buttandolo in un'angolo a caso della camera e gli tolse anche il reggiseno facendogli fare la stessa fine.
Le lasció un bacio a stampo sulle labbra e inizió a palpare il seno destro e succhiare il capezzolo del sinistro.
Mordeva, succhiava e leccava i capezzoli facendo eccitare la bionda ancora di piú che decise di ribaltare la situazione.
In quel momento la bionda si trovava sopra e la castana sotto.
Guardó Jennie con uno sguardo malizioso e inizió a sfilargli il vestito, e a baciare la parte di seno che non era coperto dal reggiseno.
Tolse anche quest'ultimo e gli iniziò a palpare il seno, sotto gli ansimi dell'altra.
Gli succhiò i capezzoli e gli leccó ansimando.
Jennie riprese il controllo della situazione passando sopra.
" Ora ti faró mia " esclamó con uno sguardo malizioso che fece perdere il controllo all'altra mandandogli il cervello a cazzo.
Inizió a toccare l'intimitá di Lisa da sopra il tessuto delle mutande facendola gemere interrottamente dal piacere.
" J-jen togli-le " ansimó Lisa.
Jennie si fermó, sotto lo sguardo rovente della piú piccola.
" Al letto babygirl, non sono Jen, mi devi chiamare Mommy " esclamò.
La bionda sospiró.
" Mommy fottimi cazzo " esclamó la piú piccola.
A sentire quelle parole Jennie si leccó le labbra dal piacere che gli procurava quella frase per poi togliere l'ultimo indumento anche a se stessa.
Jennie fece aprire le gambe a Lisa e si avvicinó alla sua intimità iniziandola a leccarla.
A qel contatto Lisa inizió a gemere dal piacere mai provato prima.
" Gustoso " sussurró la castana per poi avvicinare la sua intimitá a quella di Lisa e iniziare a strusciarsi sopra essa.
Nella stanza rimbombavano solo i loro continui gemiti.
" Mommy stó per venir-" in quell'esatto momento Jennie allontanó la sua intimitá bloccando l'orgasmo ormai vicino di Lisa.
Avvicinó le dita all'intimitá ancora piú bagnata della piú piccola e la sfioró procurandogli un gemito per poi entrarci.
" Ahh, Ahh s-sii ahh li li " ansimó la bionda.
Jennie dopo aver trovato il punto X dell'altra inizió a spingere sempre piú forte in quel punto.
" S-stó pe-per v-veni-ire " gridó la bionda venendo subito dopo.
La castana si sdraió vicino alla bionda bacandogli la nuca bagnata dal sudore.
" Sei stata bravissima piccola " sussuró.
La piú piccola sorrise.
" Ti amo " disse guardandola negli occhi.
" Anche io " rispose la castana, per poi stampargli un bacio sulle labbra e lasciarsi andare entrambe tra le braccia di Morfeo.
-2
[✓]
STAI LEGGENDO
School Bag || Jenlisa-in revisione
Historia Corta₍♡₎ Dove Jennie si invaghisce di Lisa e lascia dei bigliettini nello zaino. © leggoyoonmin | 2019 All rights reserved.