Mathias conte e specialista.
Francesca contessa e fata.Loro si sono fidanzati quando avevano 16 anni e mezzo. Solo dopo 5 mesi che si conoscevano avevano deciso di mettersi insieme.
A breve festeggeranno 7 anni di fidanzamento, pensavano di sposarsi ma hanno avuto qualche problema con la scuola e le missioni di salvataggio dell'universo... Quindi hanno rimandato.Mathias specialista di talento, poeta, solare, responsabile, innamorato perso di Francesca, è bravo nel giardinaggio e un fratello meraviglioso.
Francesca fata della musica, cantautrice, orgogliosa, ottima sorella maggiore, amica stupenda e fidanzata meravigliosa.È capitato che Mathias scrivesse poesie per la sua fidanzata e lei ci creasse sopra canzoni.
Fino ad ora hanno litigato solo a causa del matrimonio rimandato, che poi non è stato un vero e proprio litigio, hanno discusso e Mathias, che era nella parte del torto, ha scritto una lettera per farsi perdonare, lei non riuscendo a non resistere alle parole del suo fidanzato lo ha perdonato e ha pure imparato le sue parole a memoria. La lettera dice così:«L'amore è litigio,
L'amore è speranza,
L'amore è perdono.
Ho capito attraverso quei tuoi occhi meravigliosi che io ero dalla parte del torto.
Fino a questo momento ho vissuto con la speranza del tuo perdono, adesso vorrei sapere se tu mi perdoni.
Se perdoni questo povero uomo, che appena incrocia i tuoi occhi stupendi, ci casca dentro e ci si perde,
si perde nelle mille sfumature dei tuoi occhi.
Se perdoni questo ragazzo che appena ti vede inizia a esultare interiormente come un bambino a cui è stato appena regalato il suo giocattolo preferito.
Se perdoni questa persona che vorrebbe ogni mattina svegliarsi e trovarti accanto a sé, abbracciati.
Perdonami amore mio, ti amo e aspetterò quanto ci sarà da aspettare per averti come in moglie.
Tuo Mathias ❤️»I genitori di entrambi non hanno avuto niente da ridire sul loro fidanzamento, anzi erano contenti, non proprio tanto contento Riven, non voleva che la sua bambina crescesse così tanto in fretta, Musa e Francesca per prenderlo in giro un giorno gli hanno anche detto di pensare che in là con gli anni sarebbe anche diventato nonno, lui è semplicemente impazzito.
Helia non ha avuto problemi a dare parere positivo al fidanzamento.Entrambi hanno passato uno o due giorni con i fratelli dell'altro per conoscere meglio la famiglia.
Mathias di relazionato bene con i suoi cognati, anche se inizialmente facevano i sostenuti con lui ma poi si sono sciolti e hanno iniziato a divertirsi con lui.
Francesca fu accolta benissimo dai fratelli di Mathias che erano contentissimi di avere una cantante per cognata, le sorelle di Mathias l'hanno adorata.Le famiglie contente, gli amici contenti, i professori contenti e i due innamorati contenti.
STAI LEGGENDO
Always Us
FanfictionLe Winx e gli specialisti si sono sposati, sono felici e hanno dei figli. Matrimoni? Incoronazioni? Fidanzamenti? Nipoti? Caos? Bhe quello sempre! Sequel de «L'amore troverà la via»