Due mondi lontani, molto, troppo lontani.
Non parlo solo del carattere, ma anche del fatto che lei vive su Andros e lui su Eraklyon...Lui dolce, premuroso, simpatico, bello, veloce, guerriero molto pratico, ama alla follia la sua Jessica e anche la sua meravigliosa moto, è un ragazzo molto carino, molto ricercato dalle ragazze, somiglia alla madre, ma il suo carattere è quello del padre.
Lei bella, anzi bellissima, molti le fanno la corte ma lei non dà tanto retta a queste cose, avventata, gelosa, sportiva, vendicativa, una sorta di maschiaccio o come la chiamano altri “Nex in abiti da donna“, somiglia molto alla regina di Andros, ma alcuni aspetti del suo carattere appartengono al re di Andros.Si amano, si odiano...
Si mettono insieme, si lasciano, si rimettono insieme e si lasciano un'altra volta...
Un tira e molla continuo la loro relazione..
La causa: alcuni pensano sia dovuto alla differenza di età lui 19 anni e lei 21;
altri optano per i loro regno troppo lontani;
altri credono che sia la gelosia nei confronti dell'altro;
alcuni il loro carattere differente;
lei pensa solo alla sua carriera da fata guardiana;
lui le dà troppe attenzioni;
Entrambi sono in lista per diventare re/regina del proprio pianeta.Nessuna di queste è giusta.
Nessuna di queste è sbagliata.
Non si sa da dove derivino i loro frequenti litigi..Jessica ama molto Lorenzo.
Lorenzo ama molto Jessica.Ma litigano tanto, troppo e la cosa peggiore per tutti è non sapere il motivo.
Ovviamente tutti all'infuori di amici, amiche, genitori, fratelli e sorelle volevano sapere la causa dei litigi per pura curiosità o per gossip...
Bhe dai sapete no... Entrambi principi, ci sta di mezzo una corona, anzi due.
Perché due?
Perché Lorenzo è il principe di Eraklyon e Jessica di Andros, se dovessero diventare re e regina di quale pianeta lo serebbero? E qui iniziano le guerre...Ma si sa: certi amori fanno giri enormi ma poi ritornano.
Ecco anche così è per loro: si mettono insieme poi per una cosa o per un'altra si lasciano per poi rimettersi insieme. Entrambi ne soffrono, non mangiano per giorni, non parlano, escono presto la mattina e tornano tardi la sera...
Il mal d'amore colpisce e li affonda ogni volta.Spazio autrice: scusatemiiiiiii
Perdonate il mio ritardo nel pubblicare il capitolo..
Allora che ne pensate? Ovviamente io ho dovuto mettere una coppia che litigasse spesso se no sarebbe stato tutto rose e fiori...
Ora vi saluto che cerco di scrivere un altro capitolo
A presto
Giu💕
STAI LEGGENDO
Always Us
FanficLe Winx e gli specialisti si sono sposati, sono felici e hanno dei figli. Matrimoni? Incoronazioni? Fidanzamenti? Nipoti? Caos? Bhe quello sempre! Sequel de «L'amore troverà la via»