<ehy, Ricky, mi potresti passare il ketchup?> mi chiese gentilmente Kimberly. Gli passai la salsa, ma tra di noi c'era silenzio, non so il perchè. <ti devo dire una cosa importante> mi guardò profondamente.
<Dimmi, scema> le sorrisi, ma lei aveva uno sguardo triste e cupo.
<Ho incontrato... i nostri ex e... sono cambiati un bel po', non li avevo riconosciuti, perciò ho baciato Andrew e... ecco... gli ho dato sia il mio che il tuo numero.> si grattò la nuca ed io ero spaesato.
<kim, cancella quel numero e blocca il contatto di entrambi, io farò la stessa cosa> ero incazzato, ma solo perchè è lei, rimasi calmo.
<Ma... magari sono cambiati> cercò di difenderli.
<il lupo perde il pelo, ma non il vizio, kim! Non voglio che tu soffra di nuovo e non voglio soffrire più nemmeno io>
<sono cambiati! Ho visto della maturità nei loro occhi.> fece lei, cercando di convincermi.
<Non mi fido. Tu fa' come vuoi, io non mi lascerò abbindolare.> detto questo, lasciai tutto il cibo sulla tavola, tornando in camera mia. Presi il cellulare e come previsto ricevetti un messaggio di Federico."Ciao piccolo, ti ricordi di me? Tranquillo, non voglio farti del male, voglio solo chiederti scusa per quello che ho fatto in passato. Voglio esserti amico e magari più avanti qualcosa di più ;)"
"Haha, ma per piacere, la gente non cambia così di punto in bianco. E non ci sarà mai niente tra noi, neanche l'amicizia!"
"Oh, vedo che sei rimasto testardo come una volta, eh? ;)"
"La gente non cambia"
"I miei sentimenti verso di te erano veri, io ti amavo. Sei il mio piccolo"
"Non sono tuo. Mi sto frequentando con un ragazzo e tu, per rispetto, non dovresti scrivermi"
"Che peccato. Se quello non ti tratta bene, lo stritolo, giuro"
"Muori"
"Ok. Ciao piccolino :*"
-
Devo stargli lontano, so che andrò a letto con lui e poi lo perdonerò. Non è vero che mi frequento con un ragazzo, ho dovuto mentirgli. Sbuffai. Cosa succederà? Non penso di essere così tanto sottone.
STAI LEGGENDO
Ti amo, credimi 2
RomanceSequel di "ti amo, credimi" Riepilogo: Riccardo e Federico si incontrano nel bagno della scuola, in un momento intimo tra Fede e la sua ragazza. All'inizio i due si odiano, infatti fanno una rissa nel bagno, ma poi pian piano si innamoreranno, ma si...