D23: Giorno 1

117 6 0
                                    

Piccolo avviso:
Ho deciso che oltre i veri finali dei cartoni, inserirò delle news su film, serie e cartoni. Cominciamo!

Stanotte in America è cominciato il D23, l'evento dove la Disney ha annunciato TANTISSIME cose.

DISNEY+

Disney Plus è la piattaforma streaming che uscirà il 12 novembre negli Stati Uniti. Purtroppo in Italia ancora non è stata programmata una data d'uscita, ma in caso la annunciassero in questi tre giorni di D23 lo dirò.

Il catalogo Disney+ si divide in cinque categorie: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, ma per le novità di ogni categoria dovrete leggere più sotto.

Disney+ può avere al massimo 7 account. La visione in contemporanea però è di 4 account massimi. Come su Netflix, è presente l'account normale e l'account bambini. Per l'abbonamento non saprei dirvi, si aspettano aggiornamenti sull'arrivo dell'app in Italia.

Nel catalogo inoltre saranno presenti le serie Abc e Fox (case che sono state acquistate dalla Disney). Guardando alcune immagini ufficiali di Disney+, possiamo notare che nella piattaforma saranno presenti tutte e 30 le stagioni dei Simpson!

Disney: Novità

Il catalogo Disney avrà se non sbaglio tutti i classici Disney, da Biancaneve a Frozen 2. Inoltre saranno presenti tutti i live-action usciti fino al Re Leone.

Al debutto della piattaforma, il 12 novembre, verranno rilasciati alcuni film e serie tv:

-Live Action di "The Lady and The Tramp", esclusivo solo per la piattaforma. Quindi non uscirà al cinema. (Trailer in fondo al capitolo)

-High School Musical: The Musical: The Series. E non scherzo, il titolo è veramente questo. In molti però non sono entusiasti della serie in quanto il cast non è lo stesso dei film. (Trailer all'inizio del capitolo)

-La nuova stagione di Lizzie McGuire.
Già. Io sono felicissimo che anche Lizzie ritorni (anche se per Zoey 101 non è ancora confermato). Purtroppo il trailer non è stato ancora rilasciato, in quanto la serie non verrà rilasciata all'uscita di Disney+.

Pixar e National Geographic

Non ho potuto seguire il D23 in diretta, ma non credo ci siano new entey della Pixar o di National Geographic.

Marvel

Saranno presenti nel catalogo quasi tutti i film. Non sono sicuro sulla presenza di Spiderman Homecoming, Spiderman Far From Home e The Incredible Hulk.

Ieri sera, con le novità di Disney+, è stato mostrato un trailer con tutte le serie tv marvel della fase 4, e sono state annunciate delle novità.

-What If:
•La prima serie animata ufficiale della Marvel avrà 23 puntate. Una per ogni film uscito.
•La prima puntata sarà un what if su Captain America: The First Avenger, dove al posto di Steve Rogers, sarà Peggy Carter a prendere il siero del supersoldato, diventando non Captain America, bensì Captain Britain.
•Hawkeye avrà un ruolo più importante rispetto ai film.
•Sarà presente Captain America Zombie.

-Loki:
•La serie durerà in totale 6 ore.
•Idris Elba tornerà ad interpretare Heimdall.

-WandaVision:
•La serie sarà ambientata prima di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.
•Kat Dennings, da Thor e Thor: The Dark World, tornerà ad interpretare Darcy.
•La serie sarà a metà tra una sit-com e un'avventura epica in pieno stile mcu. Inoltre avrà un pizzico d'horror.
•Teyonah Parris interpreterà la versione adulta di Monica Rambeau, già vista da bambina in Captain Marvel.

Come finiscono realmente i cartoni animati?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora