La madre e il padre di Spongebob sono in realtà fratello e sorella , in modo che quando è nato SpongeBob , ha avuto varie malattie come la schizofrenia, disturbo bipolare e ritardo mentale . Il bipolarismo ha provocato sbalzi di umore troppo aggressivi . Tutti i bambini a scuola erano a conoscenza della sua malattia e lo prendevano in giro. Non ha mai avuto degli amici.
Una notte, mentre stava facendo i compiti a casa , un esplosione di rabbia lo ha portato a uccidere sua sorella maggiore. Fu processato, ma a causa della sua malattia, è stato portato in un ospedale psichiatrico. Mentre era lì, la sua schizofrenia ha iniziato a dominare la sua vita. Ha creato una città immaginaria chiamata Bikini Bottom e i suoi abitanti.
Ecco un elenco dei personaggi e ciò che essi rappresentano nella vita reale:
Patrick Stella è stato creato per rappresentare il suo desiderio di un vero amico. È stato fatto anche perché ha sempre voluto avere un amico che fosse più stupido di lui per farlo sentire meglio a causa del suo ritardo mentale.
Squidward (o meglio Squiddy) è stato fatto per rappresentare i bulli che lo infastidivano. l'Amore di SpongeBob per Squidward rappresenta tutte le volte che ha cercato di fare amicizia con i bulli, ma senza mai riuscire.
Mr. Krabs è stato fatto per rappresentare tutti i momenti in cui gli agressori fingevano di essere suoi amici e hanno approfittato della sua stupidità.
Gary è stato fatto per rappresentare i suoi genitori, che hanno sempre dovuto prendersi cura di lui, a causa della sua malattia.
Sandy è stata creata per rappresentare il suo amore per la ragazza più popolare della scuola e il suo sogno di essere ricambiato.
Plancton è stato creato per rappresentare la sorella maggiore che gli dava sempre fastidio prendendosi gioco di lui, che lo ha portato ad ucciderla.
Dal momento che gli spettatori hanno iniziato a guardare questo programma, nel 1999, circa 207 i reati sono stati influenzati da questo disegno, e la sua storia "innocente".
STAI LEGGENDO
Come finiscono realmente i cartoni animati?
De TodoSicuramente tutti da piccoli hanno visto cartoni animati e film...Ma ora vi faccio una piccola domanda: Come finiscono realmente i cartoni animati? Qui ci saranno le risposte, perciò se vi incuriosisce leggete!