Georgie.

458 41 10
                                    

Fonte: Google, non ricordo il nome del sito...lol.

Il finale di Georgie è tragico, ma non in Italia.

Ecco il vero finale:

Georgie, dopo aver ritrovato Abel, ritrova anche il vero padre. Abel l’informa che anche Arthur è a Londra, prigioniero di Irving, nipote del duca Dangering, in quanto i ragazzi hanno scoperto che fu il duca (e non il padre di Georgie) a tentar di assassinare la regina. Con l’aiuto di Georgie e di suo padre, Abel riesce a salvare il fratelli, ma Arthur, in una crisi di astinenza dalle droghe, si getta nel Tamigi, sotto gli occhi della sorella.

Irving scopre Abel, e cerca di ucciderlo, ma nella lotta è lui ad avere la peggio e Abel viene condannato a morte. Abel è in prigione ma Georgie riesce a fargli visita, ormai ha capito di amare Abel e passa una notte d’amore con lui. Il giorno in cui è prevista la fucilazione di Abel, nonostante l’arrivo di testimoni a scagionarlo, il malvagio duca prende il fucile e spara uccidendolo. Abel muore così tra le braccia di Georgie, che aspetta un figlio da lui, frutto della notte d’amore trascorsa in cella.

Passano alcuni anni, Georgie decide di ritornare in Australia assieme a suo figlio. Il bimbo è identico ad Abel pertanto viene chiamato col nome del padre. Quando sbarca in Australia e fa ritorno alla fattoria, Georgie vede davanti a sé Arthur, anche lui tornato a casa: il ragazzo infatti fu trovato alla deriva da una nave diretta in Australia, e curato poi dal vecchio zio Kevin.


Che ne pensate?

Come finiscono realmente i cartoni animati?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora