1-Un altro inizio

98 3 2
                                    

Driiiiiin Driiiiiin

-Ma stai zitto!-Sono proprio una scema ,sono ancora le 6.00,perché devo sempre mettere la sveglia a quest'ora,forse perché rimango quasi un'ora imbambolata a pensare a tutto o a niente,ma quest'anno mi sa che ci vorrà più di un'ora per pensare,ma preferisco dormire,altrimenti...non riuscirei a rimanere sveglia durante l'ora di tecnica o scienze .

Uffaaaa! Non vale hanno licenziato le mie prof. preferite,quella di italiano e inglese.Io l'ho scoperto un mese fa ,mentre i miei compagni lo sapevano da chissà quanto,attraverso whatsapp, io,invece, ho dovuto aspettare perché nn c'é l'ho,(perfavore nn linciatemi!!!)speriamo che i nuovi insegnanti siano bravi. Io adoravo le mie insegnanti precedenti perché erano simpatiche divertenti ma molto severe.Be'...cosa ci vuoi fare la vita è fatta di cambiamenti e sicuramente in futuro ce ne saranno tantissimi altri ed è questo una delle cose che mi spaventa di più delle scuole superiori , cambiare casa, amici e nn conoscere più niente del posto e delle persone ma le cose bisogna affrontarle perciò se cambi tu o le persone intorno a te  bisogna solo accettare quei cambiamenti e far spazio nel nostro cuore anche per le cose nuove mettendole affianco a quelle vecchie.

Guardo il telefono e...-Maledizione! - sono già le 7.50,lo sapevo io e i miei stupidi pensieri che si mettono a correre nel momento sbagliato-Devo assolutamente sbrigarmi-.

Mi metto a correre a destra e sinistra finché non sono pronta mentre mamma era già in macchina e mio fratellino stava già sbuffando.

-Siamo a scuola!?-urlo io con mio fratellino dietro mentre ci incamminiamo verso i nostri compagni , io verso quelli di terza mentre lui verso i secondini,mentre mi avvicino le prime che noto sono Katy e Allegra,guarda caso stanno già cominciando a emanare odio puro verso una primina che aveva tutta l'aria di essere una prima donna tale e quale a Eleonor tranne per il fatto che lei sembrava molto peggio.-Bene bene i primini di quest'anno sono molto più amichevolmente adorabili di quelli dell'anno scorso-dico io sospirando e facendo una faccia da "chi lo pensa veramente sta molto male,sicuramente avrà bisogno molto più di me degli occhiali" Mmmm... sarà proprio un bell'anno scolastico. ;-);-);-)

My Life, My FutureDove le storie prendono vita. Scoprilo ora