1 settembre, 10:30, King's Cross
Sono in una stazione di Londra con i miei genitori. Un mese fa mi è arrivata la lettera da una scuola di nome Hogwarts, che è una scuola di magia che dura 7 anni. Io vengo da una famiglia di Babbani, ossia non magici, e ho dovuto farmi spiegare come arrivare a Diagon Alley, lo "store" dei maghi. E ora, sono sulla banchina del treno con i miei. Su un libro ho scoperto come arrivare al binario 9 e 3/4, e alle undici meno 5 ero già lì con il mio carrello.
Una volta sul treno mi sono trovata nello scompartimento con Neville Longbottom, un ragazzino sbadato e distratto, che ha perso il suo rospo, e che mi ha chiesto aiuto. Ho girato tutti gli scompartimenti, ma ottengo solo una montagna di "no" e qualche occhiataccia. Arrivo a uno scompartimento con due ragazzini dentro. Uno è con i capelli rossi, l'altro...
- Per tutte le cavallette, tu sei Harry Potter!Io sono Hermione Granger, e tu sei...?
-Ehm, Ron Weasley.
-Piacere.- dico disgustata. Però era carino.
-Fareste meglio a mettervi le vostre divise, siamo quasi arrivati a Hogwarts. Per la cronaca, sei sporco sul naso.- dico al rosso.-Proprio qui.- e poi esco.
Mi stava simpatico, ed era più carino di Harry Potter, ma per Giove!! HARRY POTTER IN PERSONA! Torno al mio scompartimento, Neville è ancora disperato a cercare il suo rospo, non si accorge che mi siedo di fronte a lui con altre persone, di nome Seamus e Dean.SPAZIO SCRITTRICE
Ciao! Questa è la mia seconda storia, ma credo che andrò avanti con questa è basta, perché adoro troppo la #Romione!!! Questo è il 1, domani esce quello sul Cappello Parlante e la cena.
STAI LEGGENDO
RON ED HERMIONE: NONOSTANTE TUTTO
FanfictionE se due perfetti sconosciuti si incontrassero ad una scuola di magia che succederebbe? Lo scopriranno Ron ed Hermione, giovani studenti di Hogwarts