Ho bisogno di OC per le varie storie che sto scrivendo:
Ho perso la fantasia dopo aver inventato 9 popoli diversi con annessi villaggi e tutte le persone e i background di tutti gli abitanti sottolineo tutti! Più i loro poteri!!Quindi tagghero delle persone che dovranno mandarmi un OC!! Va bene anche solo il nome e due cosine messe li! Solo perché non c'è la faccio proprio più ad inventarmi nomi!!!
Le persone taggate dovranno dire in un commento di che storia lo vogliono fare(l'OC) e poi inviarlo quando hanno tempo! ( Possibilmente entro la fine dell'anno)
Potete scrivere quello che ritenete necessario ma tutte le informazioni che non ci saranno verranno aggiunte dalla sottoscritta per "incassare" il personaggio nel quadro che è la storia, però ciò potrebbe rovinare il personaggio da voi creato, quindi occhio!!
La storie a disposizione sono tutte quelle che ho scritto + quelle in fase Beta!!
PS: se volete mandarmi OC anche senza il tag tutto è ben accetto!!!(io ci spero!)
I taggato sono:
Tomoe_Akatsuki((Oya!) Visto che ho imparato??🤗)
Otakuxcaso22( Chi la fa l'aspetti!! 😁)
Yukkiishere ( Endeavor ti strozzo male!!!)
FireMoonPlay( Ripeto il fatto che Aizawa non può lanciarmi un kiwi, se no sarebbe una marmellata ogni volta che si guarda allo specchio)
MadaraSasuke900(qualche suggerimento per la storia sul tuo oroscopo??)(mi sono chiesta dal primo momento in cui ho letto il tuo nickname da cosa derivasse....)
Jessyuzumaki24(ti scongiuro!! Ti prego!!! Di benedico!!! Mi metto il costume da miko(c'è l'ho!) E ti scaccio gli spiriti, ma pubblica!! Pilx!!!)
Vale-chanYume( ma c'era del tenero tra Darko e L???)
Deidara_Senpai_(* messaggio subliminale* scrivi.... Scrivi...)
uchivha(adesso vado a leggere le tue storie! Non le avevo notate sono deficiente...)
Queensayan(ti prego continua a scrivere!!!😭😭😭)
NewteIIa(Ho fame, voglio una crepes alla Nutella!!)
eyeofstar( ciao, come va??)
akira_aoi_24(chi la fa l'aspetti 2, la vendetta)
Chi non lo volesse fare é quantomeno di dirmelo, per educazione, grazie!!
STAI LEGGENDO
Otaku X Mix
HumorQuesto libro è per otaku che hanno voglia di farsi qualche risata con meme , appassionati alla ricerca di nuovi anime, teologi per fare teorie del complotto, lettori accaniti di x Reader (prima o poi ne pubblicherò altre),Nerd appassionati di serie...