Per la roleplay

86 7 19
                                    

Crystal_Potter03, ved il capitolo precedente

Nome: Inutsuki ( Inu= cane; Tsuki = luna)

Razza: demone cane

Età: 600 (dopo aver fatto un complesso e arzigolatissimo calcolo ho dedotto che sia all'incirca l'età di Sesshomaru + 100 anni, che prenderò come unità di misura)

Aspetto: Lunghi capelli d'argento, lasciati quasi completamente sciolti, con una bacchetta ebano a raccogliere le ciocche che altrimenti finirebbero sul viso. Nonostante gli occhi dei demoni cane siano tendenzialmente dorati i suoi sono completamente bianchi, nonostante non sia cieco. La sua coda è stata tagliata,non gli piace parlarne.

Professione: "Eroe" mascherato giramondo (nome da eroe: l'eterno raggio di luna)

La sua arma è una katana che si dice sia fatta con polvere di stelle e pietra lunare, a causa di ciò la lama risulta trasparente, mentre il manico è in dente di demone. Il nome dell'arma è " La sua lama è in grado di tagliare qualsiasi cosa, compreso lo spazio, accorciando la distanza tra il bersaglio e la lama, questa tecnica è detta "taglio infinito".

Viaggia per il Giappone, salvando innocenti, indipendentemente dalla razza. Nessuno conosce il suo passato, ne il suo aspetto senza maschera. Sembra però che sia "comparso" dopo la morte di Inu no Taisho.

Le sue abilità come spadaccino sono leggermente superiori a quelle di Sesshomaru.

La sua forma originaria è totalmente bianca, in contrasto con la luna nera sulla fronte, e manca della coda. In questa forma ha completo controllo sulle sue azioni, a differenza di Seshy che diventa più "selvatico"

Il simbolo della luna sulla sua fronte, nonchè unica parte veramente visibile del suo volto quando indossa la maschera, è una luna crescente con le punte verso l'attaccatura dei capelli.

Indossa abiti bianchi (lui è bianco. Tutto bianco. In una parole povere è stato gettato nella candeggina!), da ragazzo vestiva di nero.

Dato che non ha orecchie, né altri parti animali, gli umani acculturati tendono a scambiarlo per un albino.

Figlio della sorella della madre di Seshy è il cugino di Sesshomaru ed è in pessimi rapporti con lui, da quando in uno scatto di rabbia per aver perso, Seshy lo ha colpito alle spalle e ferendolo gravemente, fu quello il motivo per cui Inutsuki lasciò il palazzo e successivamente incontrò la sua compagna.

Cerca di salvare gli innocenti da quando la donna che amava, incinta di suo figlio,(una mezzodemone) venne uccisa. Nemmeno lui sa che sia stato, se uomini o demoni o forse lui stesso preso dalla rabbia del momento, da allora indossa abiti bianchi come segno di pentimento.

E' stato esiliato dalla famiglia a causa del suo amore, e anche quando lei è morta, lui non è tornato.

Non gli dispiacerebbe conoscere Inuyasha, data la sua amicizia con il padre, Inu.

Non ha partecipato nello scontro con Naraku direttamente, ma ha aiutato a distruggere in segreto alcune delle sue basi in altre isole. Quando arrivò al villaggio Naraku era praticamente morto. Protesse però gli abitanti dal miasma e scomparì prima che Sesshomaru lo potesse vedere.



Otaku X MixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora