Sono sempre tua, quando vuoi, nelle notti più che mai
Dormi qui, te ne vai, sono sempre fatti tuoi
Tanto sai che quassù, male che ti vada avrai
Tutta me, se ti andrà, per una notte, sono tua
La notte a casa mia, sono tua, sono mille volte tuaÈ domenica,
i bambini sono dai nonni e in casa ci siamo solo noi due;
controllo la sveglia che segna le 10,mentre con aria assonnata mi rigiro nel letto.
Mi giro di fianco e quando tocco l'altra parte del materasso la mia mano finisce sul tuo petto.
Non hai la maglietta,ieri sera dopo aver cenato e guardato un film ci siamo persi in mille discorsi per poi ritrovarci sul letto a fare l'amore.
Ti studio attentamente,mentre dormi ancora emetti sospiri profondi,ogni tanto ti muovi sul lato opposto dove sono io, ma dopo poco ritorni nella posizione iniziale.
Ti studio attentamente,ti guardo come se tutto quello che abbiamo costruito fosse un sogno,come se da un momento all'altro tu potessi scomparire o peggio ancora andare via da me.
Non hai più quel ciuffo di capelli,dopo aver fatto il biondo platino quest'estate li hai rasati perchè erano troppo rovinati e mentre io cercavo di fermarti tu e Daniele avete preso la macchina e siete andati dal parrucchiere.
Quando poi siete tornati a casa Olivia ti è saltata in braccio e io sono rimasta lì a vedere la scena.
E mentre rido non mi accorgo che ti ho svegliato con la mia risata e mi stai fissando
"Già ridi di prima mattina zia?"
"Scemo smettila"
Mi si stringe il cuore quando poi mi guardi con quegli occhi grandi pieni d'amore e ti avvicini rubandomi un bacio.
Ti metti sopra di me e mentre continuamo a baciarci mi squilla il telefono.
Mia madre.
È una santa,per ogni cosa so che lei c'è e probabilmente senza il suo aiuto non sarei andata da nessuna parte.
Per me non è solo mamma,
é mia sorella
la mia migliore amica
è stata la prima ad avermi appoggiato in ogni mia scelta,
lavorativa e non.
Quando mi sono sposata,quando sono rimasta incinta,quando ho avuto problemi nel matrimonio e quando ho fatto una determinata scelta lei c'era e non aveva bisogno di giudicarmi perchè "la cosa giusta da fare è quella che ti rende felice".
Cerco sempre di passare al negozio dopo le registrazioni anche solo per un saluto al volo perchè ogni tanto staccare la spina non fa male.
E alla fine con mamma e papà ci perdiamo in chiacchiere: parliamo di tutto,di Olly che ormai a danza non ci vuole più andare,di Dani che non vuole studiare ma vuole solo giocare ai videogiochi e della casa che nell'ultimo periodo ha fatto dei cambiamenti.
Nei dettagli,nei brillantini sulla parete e nel centro tovaglia
tu Andreas,
sei questo per me;
sei rivoluzione,
sei normalità,
sei casa,
sei cambiamento e sei e sarai per sempre il mio uomo