CAPITOLO 6"primo giorno da fidanzati"

1.3K 45 0
                                    

JUNGKOOK POV'S
Dopo l'innaspettata dichiarazione di Nam e dopo esserci messi insieme, siamo andati a passeggiare in riva alla spiaggia e devo proprio dire che il mio fidanzato e molto romantico e questo mi piace molto. Tornati a casa andammo a dormire l'uno nelle braccia dell'altro ma non prima del bacio della buonanotte. Questa giornata non poteva andare meglio.

In momento ci stiamo preparando siccome abbiamo un Run BTS e questa volta saremmo in un bar per provare a preparare il caffè. La puntata andò bene tranne per alcuni particolari come quando ho schiacciato troppo quel coso per pressare il caffè e quando ero seduto vicino a Nam quest'ultimo mi ha preso la mano, io provavo a toglierla ma lui continuava a stringerla così decisi di rinunciarci. 
Appena finite le riprese ci andammo a cambiare ma io prima volevo parlare un attimo con Nam.
" Hey Nam? Potrei parlarti un'attimo?" Gli chiesi e lui annuì mentre si toglieva la cravatta.
" ecco volevo chiederti se non ti sembrava un gesto un po' azzardato prendermi la mano durante le riprese"
" e vero era un po' azzardato ma tranquillo non succederà più se ti da tanto fastidio" mi disse con un senso di malinconia
" no, non mi da fastidio e soltanto che mi fa paura il manager e la sua reazione se venisse a sapere di tutto questo è perdonami se continuo ad avere queste pa-" non mi lascio finire perché mi bació e poi mi disse.
" stai tranquillo il manager non verrá mai a sapere di questo è se per caso SUCCEDESSE io non ti lascerei per nessun motivo al mondo ok? Quindi adesso vai nel tuo camerino e ti cambi" mi disse con tono dolce e io annuì per poi andarmi a cambiare.
Quando tornammo a casa io dovetti correre in camera mia per iniziare a studiare siccome il giorno dopo avrei avuto un esame importante che se avrei passato potevo andare avanti con gli studi. Rimasi in quella camera per circa 3 ore.
NAMJOON POV'S
Jungkook e chiuso in camera sua da circa 3 ore e siccome sapevo che doveva studiare decisi di andare a dargli una mano. Soltanto che quando arrivai lui stava uscendo e non gli diedi nemmeno il tempo di rinchiudersi la porta alle spalle che lo portai dentro e incominciai a baciarlo con foga e ad accarezzare il suo corpo da sotto i vestiti ma fummo costretti a staccarsi per mancanza di fiato.
" piaciuta la sorpresa gli dissi"
" molto più di quanto pensi. Ti amo Nam"
Anche io mio piccolo Kookie" gli dissi dandogli un bacio a stampo e poi lo aiutai a ripetere le cose che aveva studiato così che prenda un voto molto alto.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora