NAMJOON POV'S
Oggi e il fatidico giorno e ho molta ansia, mi trovo a casa di mia madre insieme a Yoongi e Hoseok mentre Jungkook e dormitorio con Jimin, Tae, Jin per prepararsi. Noi seguimi molto la tradizione quindi i due sposi non si possono vedere prima del matrimonio quindi ci siamo divisi.
Mi sto mettendo le scarpe quando entra mia mamma in camera con una rosa da mettere nel taschino della giacca.
" questo devi metterlo qui. Ommioddio finalmente il mio bambino si sposa, voglio i nipotini."
" grazie mamma e tranquilla ce lo avrai"
" davvero?" Chiese tutta sudigiri
" certo ma e una sorpresa per Jungkook"
Quando vidi che che erano tutti pronti ci dirigemmo verso la chiesa dove avremo celebrato il matrimonio. Aspettai un po' e poi senti la marcia nuziale segno che il mio piccolo stava per entrare e poi lo vidi in tutta la sua bellezza.
La cerimonia andò per il verso giusto soprattutto quando il prete ci disse" ora puoi baciare lo sposo", possiamo dire che gli ho mangiato la faccia davanti a tutti.
Dalla chiesa andammo verso la location dove si sarebbe svolta la festa.
"Sono felice che finalmente posso chiamarti mio marito e che da ora in poi mi chiamo Kim Jungkook e non più Jeon Jungkook" mi disse imbarazzato
" anche io sono felice che finalmente sei mio a tutti gli effetti signor Kim" gli dissi dandogli un bacio a stampo. Arrivammo alla location dopo gli altri e facemmo la nostra entrata, ci sedemmo ai nostri posti e dopo aver finito la cena ci gu la volta dei discorsi.
" sai Jungkook sono felice che finalmente posso chiamarti mio marito anche dopo tutto quello che e successo. Non smetterò mai di dirti Ti amo e ti ricordi il nostro sogno di avere un bambino ecco si e appena realizzato" gli dissi per poi far entrare sua mamma con una piccola bambina tra le braccia. Jungkook si alzò subito e corse a prenderla e subito cominciò a coccolarla, mi avvicinai a loro.
" e veramente nostra?" Mi chiese
" si e la nostra piccola ma non gli ho ancora dato un nome volevo che lo facessimo insieme"
" Ji-soo. Ma quanti mesi ha?"
" ha 6 mesi e da oggi ci prenderemo cura di lei, domani andreammo a comprare tutto im necessario. Ti amo"
"Ti amo anche io " mi disse cominciando a piangere e stringendo a se la piccola Ji-soo.
JUNGKOOK POV'S
Quando mia madre quando porto dentro la bambina i miei occhi si sono illuminati e corsi subito per prenderla in braccio. Per maggior parte della festa la passai con lei, non riuscivo proprio a non toccarla o tenermela lontano.
"Jungkook sono così felice per te e comunque volevo sentirlo da te che ti saresti sposato e non da tuo marito lo sai?" Mi disse mia madre.
" lo so ma ero stanchissimo e poi io non ne sapevo niente lui ha fatto tutto insieme a sua mamma che ora e mia suocera. Ma vorrei farti una domanda" le dissi.
"Dimmi tutto"
" ma la bambina e stata con te papa e mio fratello fino ad adesso?"
" si Namjoon c'è la portata 2 giorni fa dicendo di tenerla noi perché voleva farti una sorpresa e vedo che c'è la fatta"
" si e vero. Non avrei mai pensato di trovare uno come lui lo amo tanto mamma" dissi riscopiando a piangere. Mio marito vedendomi piangere venne da me e mi abbracciò da dietro dandomi un bacio sulla guancia e asiugandomi le lacrime.
La festa durò fino alle 3-4 del mattino e quando tornammo a casa passano la nostra prima notte di nozze con la piccola.
STAI LEGGENDO
Il mio piccolo Kookie (Namkook)
Hayran KurguQuesta e la mia terza storia e spero vi liaccia come le altre due. Namjoon il leader dei BTS non sopporta quando Jungkook entra nel suo studio anche solo per tenergli compagnia e per questo litigano ma cosa succede se da questa litigata nascese l'am...