CAPITOLO 12" tradimento o proposta"

645 25 1
                                    

JUNGKOOK POV'S

Passammo altre notti così. In questo momento mi trovo con Tae a giocare a Overwatch e ad un certo punto lui mi disse. " cosa ne pensi se facciamo una scommessa" " ok" " ok. Se perdi mi devi da un bacio se invece vinci giro per l'agenzia in mutande" " accetto" Cosi giocammo per un po' e io per la prima volta persi e dovetti baciarlo, ma in quel momento entrò Nam e vedendomi baciare Taehyung corse in camera sua. " Nam, amore per favore aprì" " no vattene" " N-Nam p-per favore apri" gli dissi e alla fine lui apri. " hai anche il coraggio di piangere dopo quello che hai fatto" " almeno lasciami spieg-" " no, non mi interessa" mi disse per poi andarsene e lasciarmi solo. Decisi di entrare in camera sua e vedendo che sul comodino c'era una scatolina di velluto rosso scoppiai a piangere più forte e in quel momento neanche le gambe mi reggevano e quindi caddi in ginocchio davanti al letto. Poco dopo entro anche lui in camera e vedendo che avevo in mano quella scatolina mi disse la frase che mi ha fatto più male. " sai Jungkook grazie di avermi fatto aprire gli occhi e anche per non commettere l'errore più grande della mia vita ovvero quello di sposarti, adesso esci vattene perché io non voglio vederti mai più" e io non riuscendo a fare altro mi alzai e me ne andai.

QUALCHE GIORNO DOPO

Io non c'e la faccio più, da quando Namjoon mi ha lasciato io non sorrido più e come se il mondo mi fosse caduto addosso. In questo momento sto preparando la valigia per andare all'albergo che avevo prenotato fino a quando sarei riuscito a prendermi un appartamento. Agli altri non ho detto niente e non ho neanche intenzione di farlo, loro adesso sono alle prove e io sono riuscito ad inventarmi una scusa per non andarci.

Addio BTS, Addio ragazzi, Addio amore non ti dimenticherò mai.

Il mio piccolo Kookie (Namkook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora