2

3 0 0
                                    

Finalmente un po' di tranquillità senza quel professore, tutti gli alunni andarono in mensa.
Ci sono tantissime persone ma tanto Aiko è asociale e a stento farà amicizia.
Aiko e Aira parlarono del più e del meno... un giovane della loro classe si mise a sedere accanto a aiko.
Kirito: "piacere di conoscerti, io sono kirito"
Aiko: "piacere, io sono aiko" disse sorridendogli.
Kirito: "beh...sei nuova qui?"
Aiko: "si, e questo posto è strano..."
Kirito: "devi farci solo l'abitudine e vedrai che ti piacerà, almeno spero"
Disse ricambiando il sorriso
Aira: "dov'è deku?"
Kirito: "ehm...meglio che vada, forse quel tipo lo sta bullizzando un'altra volta, ci vediamo ragazze!" Così andò alla ricerca dell'amico.
Aiko: "Chi è deku?" Disse confusa
Aira: "è quel ragazzo con i capelli verdi, è in classe con noi"
Aiko: "con noi? Non l'ho visto allora"
Aira: "ora che ci penso neanche io"
Arrivò all'improvviso levi, con la sua velocità prese in braccio le due ragazze e le portò in palestra.
Aiko: "mi hai fatto prendere un infarto, che è successo?"
Levi: "quel moccioso ha fatto esplodere la faccia di deku"
Aiko: "che cazzo significa?"
Aira: "beh che quel tipetto biondo stronzo ha picchiato ancora una volta il nostro angioletto"
Aiko: "ok ma perché ci hai portate qui, ragazzo"
Levi: "perché ha saputo che da noi c'è una ragazza nuova cioè tu e boh, è curioso di vederti"
aiko urlò dalla paura, non vuole avere niente a che fare con un soggetto così.
Aira: "non avrà modo di vederti, per oggi...poi son guai"
Levi: "guai un cazzo, perché se vuole alzare le mani anche ad una fanciulla...beh, gli ficco la spada su per il culo"
Aira disse ad Aiko che levi non ha mai detto ste cose tipo dolci e...si dai sono dolci se lo dice lui, infondo è solo una lama...che...NO dai narratore non dire altro.

la nuova arrivata (IN PAUSA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora