21/09/19

129 8 2
                                    

A quanto pare ho scoperto che questo arcipelago è un SCP, Ma ora vi spiego meglio: un altro dei miei poteri è quello di poter comunicare con gli altri esseri viventi in forma umana dentro i miei sogni, stanotte però ho sentito come se ci fosse qualcosa di così grande così potente che nemmeno questo mio potere poteva influenzarla.
Da questo deduco che gli scienziati mi abbiano portato qua per scoprire di più su di lui, intanto posso dare la conferma che è più grande di 2000Km perché dopo questa grandezza quel mio potere non ha più effetto.
Inoltre, visto che ogni giorno un classe D controlla io mio diario ogni sera.
Finora tra l'altro mi avete conosciuto come un SCP pacifico ma in realtà finora non ho risparmiato nessun classe D che entra. Il motivo in realtà è che loro quando entrano per leggere il mio diario l'ignoro completamente sto tranquillo in una in una stanza magari sul letto a leggere un libro; e a quel punto si montano la testa pensando di essere al sicuro, uno mi ha persino tirato il diario in testa, di solito per uccidere tiro fuori un pungiglione gigante come quelli degli scorpioni e poi lo uso come concime per le mie piante (sono particolari anche quelle e vengono considerate mie istanze, magari nella prossima pagina vi dico che fanno), ma a questo classe D ho riservato un trattamento speciale, ora è vivo a fare da concime per il mio albero da frutto carnivoro.
Ci vediamo domani.

Diario di un SCPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora