22/09/19

121 6 5
                                    

Non Oggi come diretta conseguenza della mia presenza sull'isola sono cominciate a nascere mie istanze quindi ne approfitterò per parlarvene:
SCP 9065-01) questa pianta somiglia al girasole comune ma è notturno ed è carnivoro, uccide e divora qualsiasi essere vivente con massa inferiore ai 20kg.
SCP 9065-2) questa è identico ad un tulipano rosa ma alla presenza di inquinamento in un area circolare dal diametro di 50 metri comincia ad aprirsi e chiudersi a ripetizione generando una forte attrazione verso l'istanza stessa, di per se non è nociva ma se durante il risucchio incontri qualcosa di duro o appuntito per strada potrebbe ucciderti, tra le istanze che finora ho manifestato è la più comune.
SCP 9065-3) questa rosa è molto comune e spesso viene spostata accanto al 9065-2 perché questa rosa rossa elimina l'inquinamento in un raggio di 35 metri.
SCP 9065-4) questa pianta è la seconda più mortale ed è una margherita con i petali rossi che rilascia polline in continuazione, il problema si presenta quando il polline viene immesso nelle vie respiratorie perchè le blocca nel giro di pochi minuti l'unica cura è il contatto diretto a SCP 9065-1 e difatti spesso nascono in coppia.
SCP 9065-5) finora è l'ultima che ho manifestato e consiste in un albero da frutto che uccide con le sue radici ogni essere vivente nelle vicinanze e crea frutti che migliorano ogni qualità fisica (non a me purtroppo, ma sono comunque buonissimi) vengono chiamato frutti stella e, visto che non possono avvicinarsici senza venir uccisi
li prendo io personalmente e lo dò al membro del personale che è stato più gentile con me, che sia uno scienziato, una guardia o un apprendista.
Tra l'altro ne dò uno ad ogni membro degli MTF quando ho la possibilità di parlare loro.
Tra le mie istanze questa è la più rara.
I dati sulle mie istanze vengono protetti da agenti memetici.

Diario di un SCPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora