29/09/19

56 2 0
                                    

Che bello, dall'esperimento della macchina gli altri colori non sono usciti, in compenso ieri ho sbattuto la testa sul muro della stanza (distruggendolo ovviamente) perché non mi hanno fatto fare niente!
Oggi però finalmente posso cominciare a divertirmi!
In realtà so perfettamente che da dopo l'incontro con la parte "cattiva" della mia psiche non vogliono più che io resti in vita, ma gli umani non mi posso uccidere, gli SCP sì (per loro, io ne dubito)  quindi vai di SCP keter, sono anche stato riclassificato keter, insomma oggi vi farò sentire la registrazione tra me ed una lucertola gigante immortale (ma mortale)

Me: salve salvino entro per un pochino
SCP-682: questi sciocchi si abbassano a mandarmi un bambino? Quanto sono disperati...
Me: dov'è il bambino? Lo devo salvare da te... ah... COME TI PERMETTI IO SONO PIÙ ANTICO DEL MONDO!!! SUPPONGO CHE TU NON ABBIA ASSISTITO ALL'ERA GLACIALE!!! STUPIDO RETTILE TROPPO CRESCIUTO CON IL NUMERO DI NEURONI PARI ALLO ZERO!!!
Mi scuso, sai com'è Rosso no? Non gli piace essere paragonato ad un bambino, nonostante noi vogliamo avere quest'aspetto, vabbè.
SCP 682: antico o no tu sarai il mio cibo!!

Detto questo mi sbrana mastica e finisco nel suo stomaco

Me: che puzza! Ma sono succhi gastrici quelli o è l'acido nel quale ti immergono che tu hai ingoiato?

SCP 682: sei vivo? Sono sicuro di averti masticato

Me: pure io ero sicuro di aver detto agli scienziati che sono immortale... non capiscono a quanto pare... comunque quale percorso devo percorrere per uscire?

SCP 682: tu non uscirai, se sei davvero immortale mi fornirai cibo in eterno

Me: O NO IO NON CREDO PROPRIO NON APRI LA BOCCA PER FARMI USCIRE?? BENE ALLORA IO TI APRIRÒ IL VENTRE

Detto questo Rosso si apre un varco a morsi per uscire, poi sfondando ogni parete (tranne quella della sua gabbia) torniamo nella nostra gabbia.
Sono sicuro di aver visto anche classe D mangiare, avreste dovuto vedere il panico nei loro occhi quando sono passato loro in parte. Nemmeno mezzo secondo dopo è scattato l'allarme...

Diario di un SCPDove le storie prendono vita. Scoprilo ora