Capitolo 11: Daddy and mamy
-Bambini! È ora di avere i bambini! –urla la prof entrando...prof le hanno messo qualcosa nel caffè?
La professoressa sorride mentre gli assistenti portano enormi scatole nell'aula
-Vi assicuro che una notte di sonno intero dopo settimane di loro che urlano nel cuore della notte vi farà sentire in paradiso!
Ah ecco perché...dove diavolo è suo marito prof?
-Su consegnate i piccoli demo...ehm...tesorini ai futuri genitori –dice la prof
Sempre più convinto che la prof ci voglia male...
Sui nostri banchi vengono posate le grosse scatole, la mia e quella di Paige sono le più grandi.
-Apritele su- dice la prof
Io guardo Paige prima di aprire la scatola e tirare fuori quattro contenitori. La scatola contiene anche quattro kit per prendersi cura dei bambini. Questo tipo di robot simula la vita vera, ergo mangia, beve e usa il bagno. Costerà quindi vero cibo e veri pannolini ai genitori finti...non chiedete perché siano stati inventati.
I nostri quattro bambini vengono attivati nel secondo in cui io e Paige li tocchiamo. I nostri dati vengono velocemente riconosciuti e il sistema di riconoscimento facciale è attivo.
I nostri figli hanno capelli biondi, le ragazze leggermente più lunghi dei ragazzi, e occhi rossi. Paige ha occhi rossi naturali e capelli biondi, quindi probabilmente tutti penseranno siano per lei...i miei capelli originalmente erano biondi e ho ancora il DNA della cosa, ma ho anche ora capelli neri e occhi rossi, con DNA trasmettibile della cosa.
"Perché lei è nostra"
DK stai diventando leggermente seccante
"So che mi ami"
Certo...
DK, Dark King, è la mia rosa. Da quando è diventato parte di me posso sentirne la voce nella mia testa. Mi ha sempre fatto compagnia, maggior parte delle volte è irritante ma mi sono affezionato e non vorrei mai perderne la voce. Non parliamo spesso insieme poiché di solito il nostro pensiero è lo stesso, raramente urla nelle mie orecchie ma quando lo fa lo fa perché c'è bisogno di farlo, esempio è quando Paige ha provato a drogarmi.
Le rose sono millenarie...beh diciamo molto più visto che sono nate con il mondo e hanno una forte mentalità e resistenza che passano a noi host. Quando noi abbiamo la guardia abbassata o siamo incoscienti le rose prendono controllo per garantire la nostra sicurezza. Quando membri della nostra società vengono rapiti o catturati, le rose prendono controllo impedendo a eventuali torture di ferire mentalmente l'Host e rigenerano velocemente le ferite per impedire loro di soffrire. Le difese della rosa sono assolute, uccidendo in caso l'aggressore e impedendo cose come mutilazione, stupro, torture mortali e cose del genere. È raro però che un nostro membro sia catturato se non volontariamente...beh lasciamo stare Crystal che si fa mettere in orfanotrofio come l'idiota che è...quella ragazza giuro...
Guardo i quattro neonati e una delle bambine mi afferra la mano sorridendo. Sembrano umani...
"Voglio figli"
Siamo in due
Paige sembra essersi innamorata dei quattro da come li guarda.
Sarà divertente.
Mi giro a guardare mio fratello e lo trovo a coccolarsi un neonato dai capelli castani e occhi verdi che sembra voler tirargli la maglietta da come la stringe.
*****
-Direi che è stata una buona idea comprare questo passeggino –dice contenta Paige mentre io spingo il passeggino per quattro bambini. È un passeggino nero con due posti dietro e due davanti, le cinture e il parasole oltre che un ampio porta oggetti sotto i sedili. Non è poco costoso, uno singolo può costare intorno ai trecento dollari se non di più, più posti si ha più costano...
STAI LEGGENDO
The Bad Girl and the Nerd Boy
AdventurePeter è un ragazzo estremamente intelligente e bravo con le invenzioni, Paige è una ragazza con un'apparenza crudele e poco amichevole. Peter nasconde qualcosa così come Paige. Quando i bulli cercano di prendersela con Peter, Paige interviene salvan...