I n t r o

185 5 14
                                    

"La vita è semplicemente un mauvais quart d'heure composto di attimi squisiti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"La vita è semplicemente un mauvais quart d'heure composto di attimi squisiti."

- Oscar Wilde

☾ ⋆*・゚:⋆*・゚:✧*⋆.*:・゚✧.: ⋆*・゚: .⋆ ☾


Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo libro!

Questo libro sarà una collezione di oneshot, franfiction e non, e se una determinata storia risquoterà molto successo potrebbe essere usata per una fanfiction completa con un libro a se stante. Quindi, se una vi intriga molto e volete saperne di più, non esitate a scrivermelo nei commenti! 

Non esistate nemmeno a richiedere delle oneshot, che dopo un po' - lo ammetto - l'ispirazione va a mancare lol. Fatelo nei commenti di questo capitolo, mi raccomando (così sarà più facile per me capire se le ho già fatte o meno).

Un ultima cosa. Siccome mi scoccia scrivere (y/n) o pensare a nomi nuovi ogni volta (perché dovete sapere che se io scelgo un nome deve esserci un significato dietro e pippe mentali varie), ho deciso che per determinati universi userò lo stesso nome per la protagonista ma non è detto che siano collegate, se lo sono lo scriverò a inizio capitolo. Per esempio, se scrivessi una ff ambientata nell'universo Narnia userei sempre lo stesso nome (Abigail Russel) anche se si trattassero di protagoniste con background e carattere diverso.

Detto questo, buona lettura e ci vediamo nei commenti a cui rispondo quasi subito! 🤡💕

p.s. mi scuso in anticipo se molte protagoniste sembrano simili ma da hufflepuff quale sono trovo molto difficile far dire o fare cose "mean" ma mi impegnerò a raccontare storie con tutti i tipi di protagonisti, abbiate fiducia. uwu

☾ ⋆*・゚:⋆*・゚:✧*⋆.*:・゚✧.: ⋆*・゚: .⋆ ☾

01. My King | Edmund Pevensie / fem!oc | friends to lovers, arranged marriage (kinda), mutual pining, fluff, love confession.

02. Parenthood | Tony Stark / fem!oc | father!Tony, angst

03. Reunion | Stiles Stilinski / fem!oc | mutual pining, friends to lovers, songfic(?)

04. Found you | Bucky Burnes / fem!oc | soulmate au, angst with happy ending, after endgame, love at first sight

05. Serendipity | Pietro Maximoff / fem!oc | Pietro survives, fluff, Christmas special, pining, cheesy flirting

MOMENTUM || a collection of one-shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora