Arrivata a casa dei Camacho io e Aliyaah trovammo un enorme pacco (non fate i maliziosi! 😏😂 Pio e Amedeo nel cuore ❤) regalo enorme.
Io:"Ali... Che si fa?"
Aliyaah:"vediamo cosa c'è "Io e Ali ci avviciniamo piano piano e d'improvviso un tipo magro quanto zio Erick e coi capelli chiari chiari sbuca dall'enorme scatolone.
Io:"AAAAA"
Ali:"Zio Yaash!"
Io:"cosa? È tuo zio? Ma porca miseria che paura"
X:"ciao! Tu sei Lucie, vero?"
Io:"si, ti sei?"
X:"Sono Zio Yashua! Il fratellino di Rich"Io e Ali facciamo una piccola corsetta e saltiamo addosso a zio Yash urlando:"Ziooooo"
Zio Rich:"ahahahhahhahahahahahah"
Zio Yash:"chi vuole andare al parco in moto?"
Io e Ali:"Noiii!!!"
Zio Yash:"muoviamoci, zio rich è andato in bagno"Zio Yash fa sedere me e Aliyaah davanti e lui dietro. Ci mette per bene i caschi e poi accende la moto.
AAA troppo bello! Mi piace la moto.
In poco tempo arriviamo al parco.Zio Yash:"bello vero?"
Io:"sii"
Ali:"uuh gelataio!"
Zio Yash:"Andiamo!"Scendiamo dalla moto , la spegnamo e andiamo verso il gelataio.
Pov'Richard
Arriviamo a casa e intanto le ragazze parlano tra loro.
Lucie:"Ali... Che si fa?"
Aliyaah:"vediamo cosa c'è "Lucie e Ali ci avvicinano piano piano e d'improvviso Yashua sbuca dallo scatolone.
Lucie:"AAAAA"
Ali:"Zio Yaash!"
Lucie:"cosa? È tuo zio? Ma porca miseria che paura"
Yash:"ciao! Tu sei Lucie, vero?"
Lucie:"si, ti sei?"
Yash:"Sono Zio Yashua! Il fratellino di Rich"Lucie e Ali fanno una piccola corsetta e saltano addosso a Yash urlando:"Ziooooo"
Io:"ahahahhahhahahahahahah"Lascio le bambine in buone mani intanto io vado un attimo in bagno.
Quando esco dal bagno e torno in soggiorno dove li avevo lasciati.DOVE CAVOLO SONO FINITI?!
Esco in giardino e la moto di Yashua non c'è più.
Prendo la macchina e comincio a girare per Miami.
Oddio ma cosa è successo in quel parco?! Accosto la macchina, scendo e vedo un gelataio a terra e tantissimo gelato. Ed ecco lì anche Yashua con le bambine.Yash:"Ehi fratellone ci hai raggiunti! Ti aspettavamo, su siediti e prendi un contenitore di gelato"
Lucie:"C'è ne di tutti i gusti"
Ali:"ma non per tutti"
Io:"Aliyaah.. Non si fa!"
Yash:"lasciala fare, è piccola. Mangiati un po'di gelato alla fragola"
Lucie:"se mamma e zio Erick fossero qui divorerebbero anche noi"Subito da dietro un albero sbucarono Christopher ed Erick.
Lucie:"Miiticoh! Ho dei super poteri potenti"
Chris:"questo è colpa tua Lucie? Mitic-uuh gelato ai mirtilli!!"
Erick:"ups.. È appena finito"
Ali:"UN NUOVO ASPIRA CIBO!!
WOOO"
Io:"la situazione peggio di così non può andare"Dico facendo spallucce e sedendomi a mangiare gelato.
STAI LEGGENDO
La Figlia dei Chrisdiel
Humor(TERMINATA!) ✨ Può contenere cringe e trash e tanta altra roba strana