Mi avvicino al buffet. Qualcuno mi squadra, qualcun'altro mi sorride.
In questi casi, secondo Bridgette la cosa migliore da fare e "lasciar perdere gli agenti esterni e continuare con la propria decisione".
Prendo un piatto e inizio a guardare e decidere cosa mangiare senza esagerare come mio solito.
Il problema e che c'è troppa roba buona!
Una decina di minuti dopo sono ancora lì a decidere, così, alzai gli occhi verso il cameriere che mi sorrise.Cameriere:"Hai qualche allergia o qualc-"
Io:"oh no, no. Non saprei cosa prendere, sembra tutto così buono! Tu cosa mi consiglieresti?"
Cameriere:"ah.. Se vuoi ti preparo il piatto a mio piacere e dopo te lo portò ad un tavolo, se preferisci"
Io:"va bene, grazie"Sorrido al cameriere che subito ricambia. È giovane e tanto cordiale, mi spira fiducia.
Dopo poco lo vedo arrivare al mio tavolo.
Cameriere:"buon appetito"
Dice poggiando il piatto. Non faccio nemmeno in tempo a ringraziarlo che se ne va. Ovviamente sta lavorando e non può perdere tempo.
Inizio a mangiare le varie prelibatezze. Dal mio tavolo riesco a vedere la pista da ballo. Però non c'è nessuna traccia ne di Brad e Ali e ne di Niko. Mmm...
Provo ad alzarmi per vedere meglio ma dei ragazzi mi si piantano davanti, sicuramente degli amici della festeggiata, i quali la chiamano in coro per ballare.Allyson... Sento che questo nome dovrebbe ricordarmi qualcosa ma... Niente. Vuoto totale.
Finisco di mangiare tranquillamente e dopo mi metto alla ricerca dei miei cugini.
Provo nei bagni ma niente, idem al buffet. Così vado fuori. Ho fatto il giro della discoteca tre volte ma niente neanche qui. Prima di rientrare però mi godo l'aria fresca e pulita. Faccio qualche altro passo fino a raggiungere un albero.Da piccola mi piaceva molto arrampicarmi come una scimmia.
Ahahah, una volta stavamo giocando a nascondino e per vincere rimasi per tre giorni su un albero dietro casa.Poggio la schiena contro esso e mi rilasso.
X:"oh, ciao mia cara. E da tanto che non ci vediamo, non trovi?"
Pov'Niko
Lucie:"carino"
Ali:"si, dai. So che in Inghilterra ci sono discoteche più belle"Io queste donne non le capirò mai. Prima la fai tornare e dopo vuoi che se ne vada? E poi noi uomini ragioniamo con Alfredo. Certo...
Lucie e Aliyah continuano a parlare mentre io mi guardo intorno.
Ho un brutto presentimento. Continuo a guardarmi attorno e... Accallàah! Due guardie del corpo alte due metri e grossi quanto il mio armadio mi stavano fissando.
Se non mi hanno ancora preso è perché ci sono le ragazze.Io:"statemi vicine, quel tipo non vi toglie gli occhi di torno"
Mento per avere la loro attenzione.
Vi prego non lasciatemi!Lucie:"Quando fai così mi ricordi proprio Zia Joel"
Ali:"uguale, ahahah"
Io:"chissà, magari perché sono suo figlio? Non so, ipotesi!"
Lucie:"sai che forse hai ragione, ahahah"
Io:"rimanete qua con me e basta"Perfavore! Socchiudo gli occhi per pochi secondi ma non appena li riaprono non c'è nessuna traccia ne di Lucie e ne di Aliyah.
Merda!Vedo le guardie avvicinarsi così provo ad avanzare lentamente, tra la folla di invitati, all'indietro.
X:"Dove credi andare?"
Dice la voce alle mie spalle che appunto ha appoggiato una mano enorme su una di esse.
Mamma mia, ché? Gianni Morandi? Mah! Io basito(Con tanto di voce: ma io non sono gay)
Io:"Ehi! Travor... Non è affatto un piacere rivederti"
Dico girandomi e riconoscendo la prima guardia.
Travor:"Questo non importa"
Yann:"Ehi, ehi, ehi. Come va Niko?"
Io:"Andrebbe meglio se ve ne andaste, è una festa privata. Se ne accorgeranno subito?"
Yann:"Ah! Il nostro amico qui non è informato sulle news"
Io:"eh?"
Travor:"è tutt'una trappola idiota! Siete venuti nella tana del lupo. Credevamo fossi diventato più intelligente rispetto all'ultima volta"Provo a dimenarmi dalla loro presa ma niente. Sono troppo forti.
Travor:"ehi, dove vai? Il capo vuole vederti subito. Così imparate a mettervi contro i Night"
Subito mi scortano nei bagni senza farsi vedere dalle mie cugine.
Ma porca troia Aliyah non capisci un cazzo.Cole:"Ciao, tesoro! Benvenuto alla festa. Spero che ti stia divertendo. Io sicuramente lo farò"
Disse con un sorriso sghembo.
È la fine.
STAI LEGGENDO
La Figlia dei Chrisdiel
Umorismo(TERMINATA!) ✨ Può contenere cringe e trash e tanta altra roba strana