"È mia figlia, non è un Scp!!! " urlò Anna;Suo fratello le rispose "Non è colpa mia se qualcuno avrà una figlia ibrida perché ha fatto cose con un mostro"
"049 non è un mostro!!!!! E mia figlia sarà normale" urlò ancora una volta Anna al fratello.
Poi entro il Dr. Gemini che disse:"Ok, adesso calmatevi; Anna, se questo può renderti felice la bambina non verrà né uccisa né rinchiusa in una cella e potrà restare con il padre fino all'età di 2 anni" però Anna chiese:"Perché solo fino all'età di 2 anni e non di più"
"Bhe, perché fino all'età di 2 anni I bambini non possono ricordare, e per evitare che il segreto della fondazione sia rivelato abbiamo deciso così" rispose Gemini "però adesso calmati Anna, l'agitazione non fa bene alla bambina che vive dentro di te" disse scherzosamente il Dr. Gemini; e Anna gli rispose:"Già, poi dopo 8 mesi di gravidanza"Quegli ultimi mesi passarono infretta e finalmente arrivò il momento del parto; ad Anna fu finalmente data tra le braccia la sua bambina e 049 era lì, voleva tenere anche lui sua figlia tra le braccia, ma era legato, così Anna ordinò alle guardie di liberarlo, le guardie fecero come richiesto, e allora 049 prese sua figlia in braccio
Per qualsiasi persona sia interessata a come sia la figlia di 049 da neonata eccovela qua
⬇️⬇️⬇️Comunque continuiamo
049 restò così per qualche minuto, fino a quando non si senti un'autoparlante che annunciava che ''Scp 035 aveva violato il Contenimento" ; tutti si allarmarono, tutti tranne 049 che disse:"Tranquilli, so perché l'ha fatto".
049 non fece in tempo a dirlo che subito 035 arrivò entusiasto e disse:"Hey, vecchio amico è nata la tua bambina!?" 049 sorrise sotto la maschera e rispose:"Chissà perché mi sarei aspettato che avresti violato il contenimento per vederla, comunque sì eccola" indicando la bambina che teneva in braccio "Awwww, è così carina; posso tenerla anche io in braccio??" chiese 035; 049 diede la bambina a 035 e 035 disse:"Grazie amico; ma comunque non ti ho ancora chiesto il nome, né a te né alla tua signora"; Anna allora rispose:"Bhe, il suo nome è Samantha, Samantha Clef" "Awww, carino" mentre 035 parlava la bambina si strinze a lui, o meglio dire al suo ospite e 035 disse:"Questa è la cosa più tenera che mi sia mai successo, ok, comunque credo sia ora di lasciarvi soli con la bambina, quindi ciao" e 035 se ne andò inseguito da alcune guardie.
049 è stato con sua figlia per i successivi 2 anni e poi arrivò il momento di dirle addio.
049 diede un bacio sulla fronte di sua figlia e poi si rimise la maschera da medico della peste e ritornò nella sua cella accompagnato dalle guardie; lui iniziò a piangere sotto la maschera perché già gli mancava la sua bambina.
STAI LEGGENDO
Umana Solo Per Metà - Scp 049-3 - La Figlia Di 049
FanfictionAnna Clef (Personaggio inventato da me) ; sorella del Dr. Alto Clef e anche lei scienziata della Fondazione SCP. La sua vita procedeva normalmente, fino a quando non gli chiesero di fare un'intervista ad scp 049; ad Anna era sempre piaciuto 049, era...