Capitolo III

201 8 6
                                    


Anna stava dormendo, era sul grembo di 049; 049 era sveglio e passava la sua mano tra i capelli della sua amata; avrebbe dovuto svegliarla, per dirle che i suoi colleghi sarebbero arrivati a breve, ma voleva restare ancora un po' così; poi si decise a svegliarla; la scosse piano piano, Anna aprì gli occhi pigramente e 049 disse:"Buongiorno mia amata; mi scuso se ti ho svegliata, ma dovevo avvertire che i suoi colleghi stanno per arrivare" "I miei colleghi conoscono la storia tra me e te; quindi non mi importa" disse stancamente Anna stingendosi a 049 e richiudendo gli occhi "Lo so" rispose 049 "Ma non credo che i tuoi colleghi vogliano trovarti nella mia cella mezza addormentata e soprattutto senza pantaloni"; solo ora Anna si accorse di essere senza pantaloni e così si alzò pigramente dal grambo di 049, sì rivestì velocemente e si infilò il suo camice da scienziata; poi 049 si avvicinò ad Anna e si alzò la maschera da medico della peste, poi abbracciò Anna e le diede un piccolo bacio sulla guancia, infine disse:"Buon lavoro Anna", Anna arrossì ed uscì dalla cella di Conteminento di 049; poi andò a prendere un po' di caffè per svegliarsi meglio.

Intanto Samantha si alzò dal letto e subito mandò un messaggio ai suoi amici; gli disse che si sarebbero incontrati al parco lì vicino e che avrebbero dovuto aiutarla nel fare una cosa; poi lei prese il suo computer e la sua USB ed andò al parco; lì trovò già i suoi amici seduti su un muretto ad aspettarla, andò da loro.

"Oh, Hey Sam, ben arrivata" disse Marcus, mentre stava cercando di rimanere in equilibrio sul bordo del muretto "Salve ragazzi; grazie di essere venuti" disse Samantha "Di niente; si farebbe di tutto per un'amica" disse Erik impegnato a disegnare qualcosa sul suo album da disegni "Già, Erik ha ragione" dissero quasi in sincronia Clay e Dexter, invece Mary e Aaron fecero solo un cenno con la testa per dire che approvavano.

Allora Samantha si sedette in mezzo dividendo il gruppo; poi inserì la chiavetta USB nel suo computer ed iniziò il suo discorso "Allora; so già che voi non conoscete la fondazione Scp, quindi-" subito Samantha venne interrotta da Mary "In realtà io ed Aaron lo conosciamo; siamo riusciti ad Hackerare il sito, sembra essere una Fondazione segreta che contenga mostri; Aaron dice che è un Fake, invece a me piace pensare che sia vera" "Aaron, ti sbagli; e tutto vero" disse Samantha ad Aaron "Comunque" continuò Samantha "Quella è la Fondazione dove lavorano mio zio e mia madre; e io ieri sono andata a vederla; ma è successo qualcosa di insolito che mi ha portato a pensare che uno degli Scp; più precisamente 049 sia mio p-" poi Samanta venne interrotta di nuovo; sa volta da Aaron "049? Il coso della peste" disse Aaron
"Il Medico della peste" lo corresse Samantha e poi gli chiese:"Ma poi; come fai a sapere che 049 è il medico della peste?" "Oh sai, io ed Aaron abbiamo letto qualche File prima che ci Bannassero dal sito; e tra quelli c'era anche il File di 049" rispose Mary "Già; ma ancora credo che siano tutte cavolate" disse Aaron "Non sono cavolate; io l'ho sperimentato sulla mia pelle" disse Samantha "Oh wow, un po' di" adrenalina" in questo mondo noioso" disse eccitata Mary "Non penso sia una cosa bella" la corresse Aaron "Ognuno la pensa come vuole" gli rispose Mary "Comunque" li interruppe Samantha "Savo dicendo; credo che 049 sia mio padre e voglio che voi mi aiutate; voglio andare a fondo in questa stroria" "OK; io ed Aaron ci stiamo" disse Mary "Visto che per fare ricerche di questo tipo ti servirà per forza un Computer non possiamo tirarci indietro" doisse poi Aaron "Io ci sto; sei la mia migliore amica, ti devo aiutare in queste cose; almeno credo" disse Dexter, "io ci sto solo perché non ho nulla da fare" disse Clay "Io ci sto perché sembra avventuroso" disse Marcus "Io sono con voi solo perché c'è anche Marcus" disse infine Erik "Ok; allora che l'operazione" Troviamo mio padre abbia inizio" disse Samantha puntando il pugno al cielo; "Scusa; perché punti il pugno al cielo" chiese Dexter "Era tanto per fare scena; non criticare" rispose Samantha "Ok; ma non ti offendere" disse Dexter "Comunque; adesso tutti a casa mia" disse Samantha puntando il dito verso la direzione di casa sua".

Intanto Alto Clef uscì di casa per recarsi alla Fondazione; così Samantha insieme alla sua Gang iniziarono le ricerche.

Samantha fece entrare i suoi amici in casa sua; poi andarono in camera di Samantha per cercare degli indizi.

Diede il suo computer a Mary ed Aaron e gli chiese se potevano riuscire ad ackerare il file di 049-3 per poi riuscire a leggere le parti cancellate/censurate; intanto lei è gli altri della sua banda si misero seduti ad aspettare che Aaron e Mary finissero.

Dopo circa un'ora di noioso aspetto Samantha chiese:"Avete fatto!!! Ci stiamo annoiando" e Aaron rispose:"Non è un lavoro così facile; ci vuole tempo e pazienza"; Samantha sbuffo e disse:"Allora invece di aspettare andiamo a fare qualcos'altro; come andare nel mio scantinato e cercare indizi o cose strenne ed inutili" Erik rispose:"No; io resto qui a disegnare" "Ed io lo guardo disegnare e gli do un supporto morale" disse Marcus "Ok" disse Samantha "Allora Clay e Dexter mi aiuteranno" e poi trascinò Clay e Dexter con lei nello scantinato sensa neanche chiedergli cosa volessero fare. Nello scantinato iniziarono a cercare.

Dopo circa un paio d'ore di ricerche Clay stanco disse:"Ok, qui non c'è niente; torniamo su" Samantha, in piedi su uno sgabello a cercare cose sopra un'armadio rispose:"Non è ancora detta l'ultima parola" ; Dexter si avvicinò a Samantha, posò uno scatolone che stava esaminando quasi accanto allo sgabello e chiese:"Allora.....Che hai trovato??" Samantha rispose scocciata "Niente di importante; solo polvere e vecchie scartoffie; è meglio fare come a detto Clay e tornare su" Samantha stava scendendo dallo sgabello quando inciampò; Dexter la prese al volo; si guardarono negli occhi per qualche secondo ed arrossirono entrambi; poi Samantha si staccò da Dexter e camminò in avanti, ma per sbaglio inciampò sullo scatolone poggiato lì da Dexter e cadde a terra.

Samantha rimase a terra per qualche secondo; prima di vedere una scatola sospetta sotto l'armadio; così si rialzò di scatto; Dexter tirò un sospiro di sollievo e disse:"Per fortuna stai bene; mi stavo già preoccupando" Samantha lo ignorò e tirò fuori la scatola da sotto l'armadio; la apri, aspettandosi la prova cruciale per la sua teoria; ma trovò solo un'albun di foto di famiglia "UN ALBUM DI FOTO DI FAMIGLIA; MA CHE FREGATURA!!!" disse Samantha "Su via, sfoglialo; forse trovi quelcosa" disse Daxter; così Samantha iniziò a sfogliarlo; e dopo alcuni capitoli; quando stava propria per arrivare al capitolo che le avrebbe svelato la verità venne chiamata da Mary; che disse:"VENITE A VEDERE; CI SIAMO RIUSCITI!!!!!" così Samantha mise l'album apposto e corse su insieme agli altri; era curiosa di scoprire cosa si celava dietro a quei quadratini neri del File

Umana Solo Per Metà - Scp 049-3 - La Figlia Di 049 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora