Capitolo IV

180 8 2
                                    


Samantha entrò velocemente in camera e si avvicinò a Mary ed Aaron, davanti al suo computer; poi disse entusiasta:"ALLORA!!! CHE C'È SCRITTO!!!" "Calmati Sam" disse Aaron e poi Mary disse:"Allora; c'è scritto: Scp 049-3 ha poteri psitici molto potenti e poi può uccidere a tatto, proprio come 049; oltre a questo può ; E poi ci sono parole censurata che non siamo riusciti ad ackerare; e qui finisce ciò che dice il File" "Solo questo" disse Samantha delusa "Questo non mi aiuta a fare nulla; mi ricolda solo l'episodio della farfalla" "Quale episodio della farfalla?" chiese Mary "Oh già; non ve l'ho raccontato" disse Samantha "Allora; stavo tornando a casa mia, quando una farfalla mi si poggia sulla mano; poi muore subito dopo" "Bhe; le farfalle vivono solo un giorno; può essere stata solo una casualità'' le disse Erik "Probabile; fatto stare che mi ricorda questo; punto e basta" poi dopo alcuni secondi di silenzio Samantha disse"Comunque ci servono più indizzi se vogliamo scoprire qual'è la verità" "Giusto" risposero gli altri in coro; e poi andarono a cercare indizzi.

"Hai causato tu la violazione di Conteminento di ieri!!!" rispose Bright "Già" disse Anna "Scusa e perché lo stai dicendo a me??" chiese Bright "Bhe; tu sei una delle persone di cui mi fido di più nella Fondazione; e poi saresti l'unico che sarebbe disposto ad aiutarmi col mio piano" disse Anna "Si infrangono le regole?" chiese Bright "Sì" rispose Anna "Allora ci sto" disse Bright "Qual'è il piano?" "Allora; lo scopo del piano è quello di riuscire a far conoscere Samantha al suo vero padre; 049; ma il piano devo ancora escogitarlo" disse Anna "Allora lo escogitiamo insieme".

"Diamine; non abbiamo trovato nulla!!!!!" Disse Samantha "Non riusciremo mai a risolvere questo mistero!!!" "Tranquilla Samantha; ti prometto che lo risolveremo" disse Dexter per incoraggiare l'amica "E come; non abbiamo nessuna prov-" disse Samantha prima che il suo telefono squillasse; così Samantha prese il telefono e vide che era un promemoria "Oh no!!" disse Samantha "La mia partita di Hockey!!! Me ne ero scordata" poi Samantha corse in camera sua e prese la borsa che conteneva tutto il necessario per giocare "Andiamo" disse Samantha "Dobbiamo muoverci, o arriverò in ritardo" intanto Samantha iniziò a correre con tutti i suoi amici che la seguivano.

Dopo circa un quarto d'ora di corsa riuscirono ad arrivare al campo di Hockey; poi Samantha entrò nello spogliatoi e si cambiò per la partita; appena uscita dallo spogliatoi entrò in campo e la partita iniziò, ma Samantha aveva un pensioro per la testa <Poteri psitici ed uccisione al tatto, cosa saranno mai> pensò Samantha mentre era in possesso del disco e stava andando a segnare; ad un certo punto un suo avversario la fece cadere e gli prese il disco; così Samantha pensò <QUESTO ERA FALLO, E L'ARBITRO NEANCHE LO FISCHIA!!! QUESTA COSA NON VALE> poi Samantha si RIALZÒ, poi pensò di NUOVO <QUELLO SI MERITEREBBE PROPRIO UNA BELLA LEZIONE; GIÀ, SI MERITEREBBEDI CADERE COME HA FATTO CADERE ME> ad un tratto negli occhi di Samantha si riflettè una luce viola ed il giocatore che la aveva fatta cadere cadè senza che nessuno lo toccasse; Samantha non ci fece tanto caso ed andò a racuperare il disco e poi andò dritta verso la porta avversaria per segnare; si aspettava che qualche avversario la fermasse, ma nessuno lo fece; perché nessuno RIUSCIVA ad avvicinarsi a lei. Dopo che la partita finì e che grazie a Samantha fu vinta, Samantha andò dai suoi amici e gli disse:"Hey; visto che vittoria!! Io e la mia squadra siamo stati grandi" "Già" rispose Mary "Ma io non mi preoccuperei della partita ma bensì dell'aura viola che ti a circondato durante la partita" "Cosa!?" disse Samantha "Come cosa; la stessa aura che ha circondato quel giocatore e lo ha fatto cadere" disse Aaron e Mary poi disse "Come hai fatto a non accorgetene; sei stata tu ad usarla" "Ti giuro che non me ne sono accorta e che non sapevo neanche che potessi farlo!!" rispose Samantha; poi pensò <Cavolo; se fossero questi i "poteri psitici" di cui parlava il File; questa sarebbe una prova a favore della mia teoria, ma avrei sempre troppe poche prove per dimostrarla e-> i suoi pensieri vennero interrotti da Dexter che disse:"Allora; vuoi rispondermi!?" "Scusa; cosa mi hai chiesto; ero immersa nei miei pensieri" disse Samantha un po' imbarazzata "Ti ha chiesto se ti va di imparare ad usare i tuoi poteri" disse scocciato Clay "Oh sì; per me sarebbe bello" rispose Samantha "FANTASTICO!!! ALLORA ANDIAMO A CASA TUA AD ALLENARCI" gridò Dexter che spaventatò Erik che stava disegnando "Cavolo, non potevi urlare un po' più piano; mi hai fatto rovinare il disegno!!" gridò Erik "Scusami Erik" rispose Dexter dispiaciuto.

Poi tutti andarono a casa di Samantha per provare a far controllare i suoi nuovi poteri a Samantha.

"Aspetta; ho un'idea Bright; faremo scappare 049 dalla Fondazione e gli faremo incontrare sua figlia, poi ovviamente lo riporteremo alla Fondazione; forse" disse Anna a Bright "Certo; è una buona idea; ma dobbiamo capire come riuscire a far scappere 049 da qui senza farci vedere dalle videocamere e dalle guar-" Disse Bright prima di essere interrotto dal Dr Gemini che entrò nella stanza e chiese:"Allora; di cosa state parlando" "D-di niente; sono cose nostre" balbettò Anna "Oh bene" disse il Dr Gemini "Io ero qui solo per prendere una tazza di caffè" poi Gemini prese la caffettiera, si versò una tazza di caffè e se ne andò; Anna tirò un sospiro di sollievo e Bright le chiese:"Perché non gli hai voluto dire nulla? Lui è con noi" Anna rispose:"Perché non mi sono mai fidata di lui; mi è sempre sembrato
Strano " "Oh; ok" rispose Bright.

"OK Sam; tu sei sul letto e qui c'è il telecomando della TV; adesso usa i tuoi poteri e fallo fluttuare fino a te" disse Mary "Ok; ci proverò" rispose Samantha e poi pensò <Ok; voglio il telecomando> mentre puntavala mano verso il telecomando e si sporgeva dal bordo del letto; il telecomando venne circondato dalla stessa aura viola che aveva Samantha in campo e la sua mano fece lo stesso, poi il telecomando iniziò ad avvicinarsi; così Samantha pensò <Ok, sta funzionando>, poi però cadde di faccia per terra ed il telecomando cadde a sua volta "Bhe; ha funzionato per un po' " disse Marcus "Stai bene Sam? " chiese Erik "Sto bene" rispose Samantha; poi iniziò a fluttuare senza motivo; quando se ne accorse disse:"OH WOW; POSSO VOLARE" ma poi sbatte al soffitto e caddè di nuovo a terra "Forse è meglio che io stia zitta" aggiunse poi Samantha che si rialzò e si mise seduta al suo letto "Ok; pronta a continuare con le prove?" chiese Dexter "Certo; tanto abbiamo ancora tutto il pomeriggio davanti" rispose Samantha.

Il Dr Clef passegiave per un corridoio della Fondazione; poi si avvicinò alla cella di Conteminento di 049 e gli disse:"Sai, mi dispiace per l'altro giorno; lo do che volevo solo vedere tua figlia, e se fosse per me te la ferei anche vedere, ma il Dr. Gemini ha detto che può essere un pericolo; non so come, ma mi fido di lui; lui è uno dei dottori più anziani delle Fondazione; quindi ti chiedo per favore di non odiarmi per quello che ho fatto l'altro giorno" poi Clef se ne andò; senza lasciare tempo a 049 di rispondere; 049 poi disse:"Non potrei mai odiare il fratello del mio più grande amore; poi ti perdono, so quante sciocchezze si possono inventare gli uomini per agirare i problemi; non è colpa tua se ci credi, è colpa di quel Gemini, che non me la racconta giusta; mi ha detto Anna che per lei non è una persona di cui fidarsi".

"Ok; ci è voluto un'intera pomeriggio, ma ora tu sai controllare i tuoi poteri alla perfezione" disse Clay "Già; e ne sono contentissima" rispose Samantha "Bhe; visto che ci è rimasto ancora un po' di tempo che ne dici di cercare indizi?" chiese Mary "No; mio zio potrebbe tornare tra poco e se scopre questo piano sono più morta delle persone durante la Grande Peste" disse Samantha "Ok; ma perché hai fatto un riferimento alla Pestilenza?" chiese Aaron "Bhe; in realtà non lo so" rispose Samantha "Comunque adesso dovete andare; mio zio sta per tornare" poi gli amici di Samantha se ne andarono e Samantha prese il computer di sua madre "Ok; vediamo se c'è qualcosa di nuovo" Samantha cercò sul computer di sua madre e trovò un nuovoFile Trasferito da un'altro computer e che si chiamava "Piano Scp 049/049-3 (con Bright)" Samantha era incuriosita, perciò voleva aprire il File, ma quando stava per aprirlo sentì la macchiana dello zio arrivare; così chiuse tutto e se ne andò in camera sua; sua madre e suo zio entrarono in casa e gli chiesero della sua giornata, così Samantha gli raccontò tutto o quasi; gli raccontò della partita e di come l'avevano vinta lei e la sua squadra; di quando aveva invito i suoi amici a casa, ma non gli raccontò dei suoi poteri; no, non questa volta

Umana Solo Per Metà - Scp 049-3 - La Figlia Di 049 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora