Anna uscì dalla cella di 049 e si diresse in caffetteria; dove prese un pezzo di torta per fare colazione.
Dopo aver finito si iniziò a massaggiare la pancia mentre aspettava l'arrivo dei suoi colleghi.
Passarono circa 5 minuti e Bright entrò on caffetteria; "Hey Bright" disse Anna "Oh, Hey Anna, come va?" chiese Bright
"Tutto apposto" rispose Anna "Solo un po' di nausea mattutina"
"Di già!?" disse Bright stupito "Sì, da quello che ho capito i bambini per metà Scp maturano prima" rispose Anna "Wow, è fantastico!!" disse Bright "Comunque parlando del nostro piano; ci vorrà qualche mese, ma ce la faremo" Disse Anna."Allora ragazzi; anche se se ne sono andati Erik e Marcus il piano di farà; solo che dovrò un po' modificarlo, e per questo ci vorranno alcuni mesi, ma comunque noi ci riusciaremo" disse Samantha a Dexter, Clay, Mary ed Aaron.
7 mesi dopo
"Ok; siamo pronti ragazzi, possiamo andare" disse Samantha
"Allora vado a prendere la macchina" disse Clay; intanto Dexter, Mary ed Aaron presero le cose che gli sarabbero servite per il piano."Allora Bright; è tutto pronto, non c'è più nessuno nella Fondazione; possiamo iniziare'' disse Anna; ma Bright la guardo con disappunto e disse:" Sei sicura di volerlo fare proprio oggi; cioè, sei gravida, e credo che il bambino potrebbe nascere da un momento all'altro" Anna allora disse:"Sono solo sciocchezze, dai iniziamo"
Intanto Samantha e gli altri arrivarono alla Fondazione; ma davanti alla porta di ingresso trovarono due guardie;
"Che facciamo!?!?" disse Clay "Tranquilli; ha rubato un camice da scienziata ed una Key Card a mia madre; possiamo stare tranquilli" disse Samantha.
Samantha si infilò il camice e provó ad entrare; ma le guardie la fermarono.
"Lasciatemi; devo entrare lì dentro" disse Samantha "Non sei un po' troppo giovane per lavorere qui"
Samantha è stata in silenzio per un secondo; poi ha usato i suoi poteri ed ha scaraventato via le guardie.
"OK, possiamo andare" disse Samantha agli altri.
"Dai 079, puoi causare un'altra violazione di Conteminento, per favore" chiese Anna a 079
"Ok umana, ora connettimi ai sistemi di controllo"Anna connesse 079 ai sistemi di controllo e poi scappò insieme a Bright e si diressero verso la cella di 049.
"Ok; dobbiamo trovare la cella di 049; su dividiamoci, così la troveremo prima; io e Dexter andremo da quella parte; e Mary, Clay ed Aaron dalla parte opposta" disse Samantha, poi corse insieme a Dexter dalla parte da lei indicata.
Samantha e Dexter corsero per un po'; fino a che non si imbatterono in 035.
"Oh mio dio; Samantha, sei tu!?!?" disse 035 "Err..... Sì; ma tu chi sei???"
035 era un po' triste del fatto che Samantha non si ricordasse di lui; così cercò di farsi riconoscere "Come Samantha; sono il migliore amico di 049, ovvero tuo padre; ti ho fatto anche una volta da Babysitter; come puoi non ricordarti" disse 035 "No; non mi ricordo" disse Samantha "OK, sono 035, uno dei più grandi amici di tuo padre qui nella Fondazione" disse 035 "Ok; quindi puoi guidarci alla sua cella" chiese Samantha "Indubbiamente" disse 035.035 lì accompagnò alla cella di 049; ma la trovarono vuota.
"OK, questo vuol dire che ha violato il contenimento anche lui; tranquilla Samantha, io aiuterò te ed il tuo amico a trovarlo" disse 035; però poi il corpo del suo ospite cadde a terra.
"Va tutto bene 035" chiese Samantha "Si, solo che il corpo del Classe-D che possedevo è morto definitivamente; quindi non posso più usarlo come corpo; perciò dovrai fare tutto da sola" disse 035 "Ok; grazie comunque 035" disse Samantha e poi se ne andò.
STAI LEGGENDO
Umana Solo Per Metà - Scp 049-3 - La Figlia Di 049
FanficAnna Clef (Personaggio inventato da me) ; sorella del Dr. Alto Clef e anche lei scienziata della Fondazione SCP. La sua vita procedeva normalmente, fino a quando non gli chiesero di fare un'intervista ad scp 049; ad Anna era sempre piaciuto 049, era...