Ore 23.30 STANZA DI FELIX
Felix stava leggendo il suo nuovo libro, regalo da Bang Chan per il suo compleanno, sulle malattie rare nel mondo.
Changbin, come ogni sera, entra nella sua stanza per dargli la buonanotte.
Cb: "Che stai leggendo di bello?"
Felix si toglie gli occhiali finti che usava per leggere.Fx: "un libro interessantissimo. Lo sai che c'è un'epidemia che si chiama TRIPANOSOMIASI AFRICANA?
praticamente sono dei batteri che si attaccano alla tavoletta del water e alla prima occasione si insinuano nel tuo organismo fino a causarti la morte istantanea.
I sintonimi sono: sudore freddo, brividi, paranoia e impossibilità di espellere liquidi. "
Cb: "Ma và, che cazzata! Felix ma che leggi a quest'ora? Vai a dormire"
Il biondo, rimettendosi gli occhiali finti.Fx:"cultura generale. Buonanotte Changbin, mi raccomando non usare i bagni pubblici" e si ritolse gli occhiali.
Changbin, nonostante non credesse alle idiozie dell'amico, passò l'intera notte a rigirarsi nel letto, pensando alle sue parole.-IL MATTINO SEGUENTE-
9:00
Changbin si svegliò tutto sudato.Cb:"Devo aver fatto un brutto sogno... ecco perchè sono sudato, sì, sì, deve essere per questo."
Si sciacqua la faccia e si dirige verso il wc.
Tranquillo cerca di fare pipì, ma non riesce.
Cb:"Come mai? Perchè non esce? Dai esci, esci cazzo!"
*FLASHBACK* sudore freddo, brividi, paranoia e impossibilità di espellere liquidi.
Impanicato, si tira su la zip dei pantaloni e corre in camera di Felix.
Cb:"Felix svegliati, felix! AIUTAMI!!"
Seungmin, compagno di stanza del biondo, si sveglia irritatoSg: "Che cazzo hai da strillare di prima mattina??"
Cb: "Sto morendo Seungmin!"
Sg: "Era ora..." e si rigirò nel letto, continuando a dormire.
Cb: "Felix!!"
Il biondino, con tutta calma, si stropicciò gli occhi.
Fx: "Buongiorno, che succede?"
Cb: "I rimedi!!"
Fx: "Ma i rimedi di cosa?"
Cb: "Della malattia, quella africana!"
Felix, capendo la situazione e indossa i suoi occhiali.*Nella testolina di Felix, indossare un qualsiasi paio di occhiali, ti rende colto e intelligente*
Fx: "Oh.. capisco, ti riferisci alla TRIPANOSOMIASI AFRICANA"
Cb: "Sì, quella roba lì, sono infetto!"
Fx: "Capisco. Da quanto?"
Cb: "Non lo so... ieri però ho fatto pipì in un bagno pubblico..."
Fx: "AISH, allora... abbiamo meno di 24h. Ora cerco i rimedi. Qui dice che bisogna purificare il corpo immergendolo per 12 h, a notte fonda, nel fiume sacro..."
Cb: "Ma è pieno giorno e non abbiamo il fiume sacro!"
Fx: "Andrà bene anche farlo con la luce spenta al buio e... la doccia andrà benissimo"
Cb: "Ma sei sicuro?"
Il biondo si abbassò e alzò gli occhiali "FIDATI."
Qualche ora dopo i ragazzi rientrano al dormitorio, per pranzare.12.00
I.N si dirige verso il bagno per lavarsi le mani, ma lo trova chiuso a chiave.
Cb: "OCCUPATO!"
I.n: "Ah, scusami Hyung"15.30
Hyunjin e Minho, pronti per il loro trattamento di bellezza pomeridiano, vanno di corsa verso il bagno.
Cb: "OCCUPATO"
Hy: "Dai Hyung, dobbiamo solo prendere le maschere!"
Cb: "HO DETTO OCCUPATO!!"16.25
Seungmin bussa alla porta del bagno.
Cb: "OCCUPATO!"
Sg: "Deficiente il bagno non è tuo.. siamo in 9 cristo santo, ESCI. ORA."
Cb: "Non posso... ne va della mia vita"Il rosso intuisce e gli risponde "TANTO ORMAI NON C'E PIU' NIENTE DA FARE. GAME OVER" e se ne va fiero.
18.06
Han, venuto a conoscenza della disabilità di changbin, ne approfitta.
Han: "HEY HYUUUUUNG, non ti dispiace vero se prendo il tuo portatile e spio tutte le tue canzoni, VEROOO?"
Cb: "COSA??? NON TI AZZARDARE"
Han: "Non sento bene, il rumore dell'acqua è troppo forte... vabbè io vado, grazie. Oggi sei più simpatico del solito!"19:15
Woojin e Chan tornano da una riunione con JYP.
Bc: "Che stanchezza oggi! Vado a farmi una bella doccia"
I ragazzi, più agitati del solito, gli corrono incontro.
"FAI QUALCOSA! E'DA Lì DA STA MATTINA!"
"IO DEVO ANDARE IN BAGNO!"
"IL MIO CAZZO DI TRATTAMENTO DI BELLEZZA!"
"NON MI SPECCHIO DA ALMENO 4 ORE!!!"Woojin, già esasperato
WJ:"Vado a mangiare, quando hai finito coi bimbi, raggiungimi in cucina."
Bang Chan, alzò gli occhi al cielo.Bc: "WO, WO... CON CALMA, UNO ALLA VOLTA. HAN?"
Han: "gbcvhdsgi fuygs auig eauoh"
Bc: "OK, PERSONA SBAGLIATA. Minho?"
Minho: "iL MIO VISO..."
Bc: "IN????"
I.n: "C'è Changbin che è in doccia da stamattina"
Bc: "COS? MA... PERCHE'?"
Seungmin, appare sulla soglia della porta
Sg: "Vai a chiedere al tuo compaesano. LUI SA."Il leader del gruppo va da Felix per chiedergli spiegazioni.
Bc: "ALLORA? Mi sai dire perchè quel cretino è in doccia da ore?"
Fx:"MH, CERTAMENTE. Si sta curando..."
Bc:"COSA?"
Fx:"Si sta purificando... Sto salvando una vita"
Bang chan lo guarda perplesso.
Fx:"E'lunico modo per farlo guarire dalla malattia che ha contratto"
Bc:"Malattia? Quale malattia???"
Fx:" La TRIPANOSOMIASI AFRICANA!"
Bc:"E dove l'avrebbe presa?"
Fx:"In un bagno pubblico, ovvio..."
Bc:"E chi diavolo glielo avrebbe detto?"
Fx:"L'uomo di cultura che hai davanti... Dottor Lee Felix"
Si guardano negli occhi, in silenzio.Fx:"scusami.."
Bc:"Dammi quel libro"
Fx:"Hyung ti ho chiesto scusa"
Bc:"HO DETTO. DAMMI. IL. CAZZO. DI. LIBRO."
Bang Chang gli strappò il libro di mano.
Bc:"Questo te lo sequestro. E da oggi sei in punizione. Vai a liberare Changbin dal bagno."Felix, a testa bassa, si dirige verso il bagno.
Fx:"Changbin, gioisci, è tempo per te di uscire"
Il moro esce e lo abbraccia.Cb:"Grazie. Ti devo la vita"
Fx:"Ma figurati, per così poco... Vieni andiamo a mangiare qualcosa, avrai fame"
I due vanno in cucina, mentre gli altri si spintonano per riuscire ad entrare nel tanto agognato bagno.*LA PRIMA COSA CHE FECE CHANGBIN E' PICCHIARE HAN*
STAI LEGGENDO
STRAY KIDS // IL DORMITORIO
FanfictionDrammi Ship Sotterfugi Crisi adolescenziali Inganni Demenza senile Genitori apprensivi (si.. avete capito bene, bangchan&woojina proprio loro) e molto altro al dormitorio stz.