ORE 22:00 camera di Hyunjin, Changbin e Han
Whatsapp da: BELLOMANONQUANTOME :)
Di che segno sei?HYUNJIN:
"Dovresti saperlo... comunque PESCI. Perchè?ORE 01:15
Whatsapp da: BELLOMANONQUANTOME :)
OROSCOPO PESCI
Settembre sarà il tuo mese fortunato! Il Medio Oriente è la risposta: gli investimenti saranno per te più che profiqui.Whatsapp da Hyunjin:
"Hyung questo oroscopo è affidabile?"
BELLOMANONQUANTOME: "Con me non ha mai sbagliato..."Il castano, tutto contento scrive su google "MIGLIOR INVESTIMENTO PER IL MEDIO ORIENTE" e cliccò il primo link.
"VUOI DIVENTARE RICCO? COMPRA UN CAMMELLO!
VUOI UN ANIMALETTO DOMESTICO? COMPRA UN CAMMELLO!
VUOI VANTARTI DI POSSEDERE UN CAMMELLO? COMPRA UN CAMMELLO!
E'SEMPLICE CLICCA QUI E METTI I DATI DELLA CARTA.
E SOLO PER OGGI IN OMAGGIO UN BABY CAMMELLO A CUI POTRAI DARE IL NOME"Gli occhi di hyunjin si illuminano.
Doveva solo "prendere in prestito" la carta di Bang Chan.
In punta di piedi il minore andò in camera dei più grandi.
"COSA STAI FACENDO??" Era IN.
Hy:"SHHHHHH, è per un investimento. Sono un uomo d'affari io. Ma cosa ne sai tu che sei piccolo!"
In:"Se non mi dai qualcosa in cambio, farò la spia con Chan e gli dirò che stavi frugando nel suo portafoglio"
Hy:"E se ti regalassi........ UN CAMMELLO??"
In:"un cammello????? FIGO, CI STO"Hyunjin, con la carta in mano, tornò nella sua stanza, attento a non svegliare i suoi compagni.
"FATTO"
Emozionato dall'impresa appena compiuta, non stava più nella pelle, doveva dirlo a qualcuno.Hy:"E COSì L'HO CHIAMATO SEUNGMIN!"
Sg:"... frena un attimo. MI STAI DICENDO CHE TU HAI COMPRATO UN CAMMELLO E GLI HAI DATO IL MIO NOME??"
Hy:"No no... perchè non stai attento?? ne ho comprati dieci!!! E il più piccolo porta il tuo nome!"
Sg:"E come li hai pagati dieci cammelli!?"
Hy:"Col banchomat... Ehm cioè col bancomat!!"
Sg:"MA PERCHE'?!"
Hy:"Il mio oroscopo diceva che avrei guadagnato fortuna investendo in oriente.
Dopo un'attenta e approfondita ricerca, ho scoperto che i cammelli in Egitto, sono davvero utili sai?
Hai mai visto un cane nel deserto? NO, lì come animali domestici si usano i cammelli.
E poi per portare le pesanti buste della spesa?? I cammelli hanno due gobbe.. meno due buste della spesa!
Ma soprattutto nessuno di noi dovrà prendere la patente... mi sembra chiaro il motivo... non ci vogliono patenti per guidare i cammelli"Seungmin alzò gli occhi al cielo e pensò a quanto l'amico fosse tanto bello quanto stupido.
Hy:"Non dire niente agli altri, gli farò una sopresa quando me li porteranno"IL GIORNO SEGUENTE
Caos generale al dormitorio
"Hyunjin svegliati!" strillò Felix
Hy:"Buongiorno Felix, che succede?"
Fa:"Chan ci ha detto di andare subito in cucina"
Saltellando allegramente prese posto a tavola.Bc:"Chi è stato?" Esordì il biondo.
"A FARE CHE COSA?" Risposero in coro.
Bc:"A usare i miei cazzo di soldi"
In, senza farsi notare, bisbigliò al castano" Amico, mi sa che sei nei guai... Ma il mio cammello lo voglio comunque"
Bg:"ALLORA?" Battè il pugno sul tavolo.
Hyunjin, colpevole, iniziò ad agitarsi e impanicato, distolse continuamente lo sguardo.
Bc:"Hyunjin???"
Hy:"S-Sì?"
Bc:"Dimmi la verità, non mi arrabbio"
Hy:"Su cosa??"
Bc:"Dove sono finiti i miei soldi?"
Hy:"Potrei... aver acquistato dieci cammelli"
Minho ride.
Felix si copre gli occhi.
Bc:"tu hai... comprato... DEI CAZZO DI CAMMELLIIII?!?!?!? 50.000 EURO IN CAMMELLI?!?!??"
"50.000???" Gridò Han
Bc:"SILENZIO!"
Han:"sì."
Hy:"Ma è un investimento per il futuro... non appena arriveranno capirai" provò a difendersi H.
Hy:"Non arriverà un bel niente. Per fortuna ho annullato la transazione."
Hy:"Come non arriverà nulla?? E Seungmin?"
Sg:"Ma io che c'entro??"
Hy:"Non tu... il baby cammello!"
Bang Chan, esasperato gli indicò la strada per la sua stanza.
Bc: "Ti proibisco di usare internet per il resto della tua vita".*SMS DA MINHO*
OROSCOPO PESCI
"Oggi i tuoi astri non sono per niente allineati: sarà una pessima giornata"Hy:"WAA, ha ragione Minho... questo oroscopo non sbaglia mai"
*CAMERA DI MINHO*
Han:"Perchè sorridi??"
Minho:"Niente... Han, ma tu di che segno sei??"
STAI LEGGENDO
STRAY KIDS // IL DORMITORIO
Fiksi PenggemarDrammi Ship Sotterfugi Crisi adolescenziali Inganni Demenza senile Genitori apprensivi (si.. avete capito bene, bangchan&woojina proprio loro) e molto altro al dormitorio stz.