Tutto ciò che è fatto per amore è sempre al di là del bene e del male.

239 26 13
                                    


Da un po' di tempo Seungmin aveva notato che Changbin e Hyunjin passavano molto tempo insieme. Troppo per i suoi gusti. Quindi aveva deciso di intervenire.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ORE 10:30

Seungmin si chiude in stanza per ore.

"Eccolo, Changbin è quasi finito. Manca soltanto una cosa"

Il ragazzo va in punta di piedi in salotto, dove trova il moro sul divano, addormentato.

*TIC*

Changbin si sveglia, si tocca la testa e si guarda intorno.

Non vedendo nulla di strano, torna a dormire.

Seungmin, a metà corridoio si accorge di aver perso il capello che teneva in mano.

Torna indietro e...

*TIC*

Changbin in dormiveglia nota una sagoma che si allontana dalla sala.

Non gli dà peso e riprende il sonno.

CAMERA DI SEUNGMIN

"Ecco! Ora è davvero finita"

ORE 13:30

È il turno di Changbin di sparecchiare la tavola.

Seungmin alle sue spalle gli dice

"Ciao Changbin, ho notato che ultimamente tu e Hyunjin andate parecchio d'accordo..."

"Oddio Seungminie, non incominciare..."

"No, no... Io non incominciò un bel nulla... Ma tu sappi solo che d'ora in poi dovrai fare attenzione"

"Attenzione a cosa??"

Il più piccolo gli mostra una bambolina dalle sue sembianze

"O mio dio che schifo! Ma che cos'è quell' orrore?? È un aborto!"

"Lo penso anche io, sei tu! Ogni volta che ti avvicinerai al mio uomo, questa entrerà in azione"

Changbin lo caccia dalla cucina.

"Come osi cacciarmi!"

In quel preciso istante al moro, scivola un coltello, causandogli un piccolo taglietto sul dorso della mano.

Seungmin lo guarda soddisfatto e se ne va.

ORE 14:50

Changbin va a chiamare Hyunjin in camera sua, ma inciampa sullo scalino e cade.

"Hyung ti sei fatto male?"

"No, tranquillo, non è successo niente" risponde il maggiore guardandosi intorno.

STRAY KIDS // IL DORMITORIO Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora