Jet Black Heart

51 12 7
                                    

Se volete ascoltare la canzone in sottofondo , vi avverto che non va di pari passo con la One-shot scritta da me. Detto questo, buona lettura!💕
P.S: se volete, potete scrivermi nei commenti o in privato su quale altra canzone dei 5SOS vorreste la One-shot🥰

Tutti hanno i propri demoni.
Alcuni sempre presenti e altri che non sono ancora consapevoli di averli, ma presto lo sapranno...è ciò che mi ha insegnato la vita.
Sta diventando il mio concetto di vita questa cosa e ormai ne sono consapevole...sto cadendo sempre di  più nelle braccia dei miei demoni interiori , ma nonostante ciò continuo a vedere un barlume di speranza in tutta questa oscurità e tento di lottare con tutta me stessa.
Ma alla fine sono quella che finisce sempre per andarsene, nonostante io voglia risolvere le cose.
È quello che mi ritrovo a pensare ogni sera alle 00:00 precise, mentre scrivo i miei pensieri su un foglio, sul tetto di questo grattacielo, immersa nella più totale oscurità, mentre vedo in lontananza le luci della città che brillano...forse amo tanto questo panorama perché un po' rappresenta lo stato della mia anima.
Sono testarda lo ammetto, se vedo qualcosa per cui combattere lo faccio , se voglio vincere lo faccio...ma ultimamente tutto ciò per cui ho lottato, tutti i fuochi che ho acceso, stanno svanendo nel grigio.
Ti ho visto l'altra volta, mentre camminavi soffermandoti di tanto in tanto ad osservare qualche vetrina dei negozi , con aria pensierosa...ma tutto sommato sembravi stare bene sai? Dopo la nostra rottura , d'altronde, ti sei ripreso abbastanza facilmente...o era solo apparenza? Sono rimasta ad osservarti in silenzio tra la folla di persone in movimento.
Eri bello come lo sei sempre stato, con quei tuoi capelli scompigliati, le mani nelle tasche dei tuoi jeans, e quel tuo sguardo...
Poi ti sei voltato verso di me e mi hai vista.
Ci siamo fissati a lungo negli occhi, e so che molto probabilmente hai percepito tutto il mio dolore, la mia sofferenza...in quel momento mi sono lasciata andare, ho fatto cadere la mia maschera, perché con un semplice sguardo mi hai resa vulnerabile .
Non riuscivo a togliere i miei occhi  dai tuoi, come te d'altronde...non so per quanto siamo rimasti a fissarci...ma con quello sguardo probabilmente sono riuscita a leggere anche qualcosa del tuo dolore.
Ormai ti conosco...abbiamo passato parte della nostra vita insieme , so riconoscere e distinguere perfettamente i tuoi sguardi.
E questo era uno di quelli feriti , probabilmente tanto quanto il mio.
Hai iniziato a camminare nella mia direzione, sempre tenendo il tuo sguardo fisso su di me , ma io mi sono voltata e me ne sono andata, probabilmente lasciandoti lì, da solo, mentre scappavo da te, da noi,come è mio solito fare d'altronde.
Scappo da te , dalla cosa che amo di più e non so perché...forse perché tengo così tanto a te, che ho paura che i miei demoni possano far si che io ti perda...ma ormai non ho più niente da temere... ti ho già perso da molto.
Ma ora che sono distrutta, ora che lo sai, prenditi un momento... puoi vedermi dentro?
Sai che ho un cuore nero e lucente, e c'è un uragano sotto di esso, che cerca di tenerci separati.
Scrivo con una penna avvelenata, ma queste sostanze chimiche che circolano tra di noi,  sono la ragione per cominciare di nuovo.
Adesso sto tenendo duro per la cara vita.
Non c'è possibilità di tornare indietro.
Quello che ho fatto ormai non posso più cancellarlo.
Perché nonostante tutte le mie incertezze, nonostante tutti i miei sbagli, io so di volerti ancora.
Ma ti ho ferito lo so, sono  stata una tale stupida, le mie incertezze e insicurezze, la paura di non essere abbastanza, hanno portato a questo e io so che non ti merito di nuovo.
Non più ormai.
Forse non c'è niente dopo la mezzanotte, che potrebbe farti restare.
Ma ora che sono distrutta, e ora che lo sai , prendi un momento, puoi vedermi dentro?
Continuo a ripetere nella mia testa infinite volte.
Ti sei reso conto del mio dolore, della mia sofferenza? So che lo hai fatto, so che lo hai visto, mi hai vista con gli occhi lucidi in quel momento di gioco di sguardi, hai capito tutto, devi averlo fatto.
O mi sto solo auto convincendo?
La verità è che ho un cuore nero e lucente e c'è un uragano sotto di esso, che cerca di tenerci separati.
Scrivo con una penna avvelenata, ma queste sostanze chimiche che circolano tra di noi , sono la ragione per ricominciare.
Sono consapevole che il sangue che scorre nelle mie vene è fatto di errori, tutti quelli che ho commesso con te...
Vorrei solo dimenticare chi siamo e tuffarci insieme nel buio...so che con te riesco a vedere il mio mondo a colori, e il grigio se ne va, ma solo con te posso farlo, solo con te posso tornare alla vita.
Ho paura...ho così dannatamente paura di portarti sulla cattiva strada.
Non voglio farti del male.
Tu eri e sei tutt'ora la mia unica ancora di salvezza, eppure continuo a  scappare da te.
Non smetterò mai di scriverlo su questo dannato foglio e di pensarlo,ma la verità è che ormai non succederà mai più niente tra di noi.
Perché ho un cuore nero e lucente , e c'è un uragano sotto di esso , che cerca di tenerci separati.
Scrivo con una penna avvelenata, ma queste sostanze chimiche che circolano tra di noi sono la ragione per ricominciare.
So che il sangue nelle mie vene è fatto di errori ma vorrei solo dimenticare chi siamo e tuffarci nel buio.
Insieme.

Spazio autrice:
Hi guys!!!
Okay , è la prima One-shot che scrivo ispirandomi ad una canzone.
Non ho la minima idea di come possa essere venuta,ma spero di non avervi fatto leggere qualcosa di terribile ,almeno.
Ho preso come canzone da "analizzare" secondo il mio punto di vista , "Jet black heart" , perché è la mia canzone preferita dei 5SOS e perché amo il significato del testo, ed ho cercato di interpretarlo a mio modo , meglio che ho potuto.
Detto ciò , vi ringrazio per aver letto il capitolo.
Bye!!!🥰

-Eli🥀🖤

Jet Black Heart//One-shotWhere stories live. Discover now