Capitolo 10

107 4 0
                                    

Pov Tails

Era sonic.... In un secondo  Emy  li andò addosso cercando di abbracciarlo ma appena lo tocco  ci passo attraverso,  Emy fini  per abbracciare la terra, non era così male! C'erano anche dei fiorellini...

Sonic: sono sicuro al 99% che Emy avrà provato ad abbracciarmi , ma io in realtà sono un ologramma!

Emy: maledetto....

Emy si alzó

Sonic: be se siete qui vuol dire che mi è successo qualcosa anche perché l'unico che poteva sapere la password era Tails!  Be forse nella vita reale sono morto  ... Be allora vi dico solo che vi voglio tanto bene!!  E spero che  voi stiate bene! Comunque nel caso fossi morto.. Come sarei morto..? Lasciamo perdere.  se invece  la causa non è questa ma  è un altra allora   chiudete qui il messaggio! Vi lascio un minuto!

Knuckles : che facciamo?

Eggman :e ovvio lo Ascoltiamo fino alla fine!

Shadow :  sono curioso di sapere cosa a da dirci!

Sonic: bene un minuto e passato a quanto vedo non sono morto! Che sollievo!   L'altra causa è...   Forse sono giusto un pò impazzito! Ma che dico! sono proprio uscito di senno!  Sapete  in questa grotta ci sono dei manoscritti  ci ho messo ben 5 anni a tradurli, non volelo che voi lo sapeste perché le figure in quei manoscritti parlavano  di un riccio nero  uguale identico a me.. Dopo un pò di ricerche ho scoperto che ero io!

Sonic si spottò andado ad appoggiarsi sul muro della grotta

Sonic:  dissicuro  avrò detto una bugia ad uno di voi dicendo che questa cosa mi era successa quando avevo  5 anni   ma in realtà lo scoperta con le mie ricerche!

Eggman : maledetto riccio del maleaugurio!

Sonic:   quello che ho trattodo  diceva che il giorno  per distruggere questo mondo  era vicino e che a distruggerlo sarei stato proprio io  in quella forma da riccio si salvi chi può..  adesso non so come  cavolo avete fatto ad farmi diventare così! Almeno che non sia stata colpa mia..   Chissà cosa sarà successo?

Io e Emy avevamo gli sguardi bassi cream ci mise   la mano sulla spalla e ci rassicuro

Sonic:  ci sarebbe un modo per fermarmi ..Dovete recuperare gli smeraldi del caos...  Semplice starete pensando.. Ma in realtà non lo è    dovere trovare altri due ricci come me e farli trasformare   nella loro forma dorata e dopo  usare  i loro due poteri   con  gli smeraldi del caos per farmi ritornare normale... Non so dove troverete i due ricci  ma sbrigatevi!!! 

Stava per sparire ma prima di andarsene disse

Sonic: approposito non dovete mai e dico mai  darmi gli smeraldi! Se succedesse sarebbe un disastro! Be dopo questo.. ciao!

Knuckles :bene due ricci ce li abbiamo abbiamo anche gli smeraldi!  Andiamo a far ritornare il sonic Comera prima !

Annuimmo

Pov  lucy

Ho fatto finta di dormire.. Dovevo prendere gli smeraldi che però erano dretro la cassaforte...  Cercai di aprirla in tutti i modi ma senza riuscirci.. E dopo dissi che password potrebbe mettere  quel ciccione..

Provai a scrivere  cretino

Cssaforte: accesso negato!  Idiota pensi di battermi!

Provai a scrivere  Eggman idiota

Cassaforte: accesso negato! Sei patetico!

Tre ore dopo

Dopo 101 parole mi stufai e visto che
Emy aveva lasciato il suo martello  appoggiato al muro lo presi  ed iniziai a colpire la cassaforte

Sonic x: Dark SonicDove le storie prendono vita. Scoprilo ora