Caro Jimin,
Sta mattina ho saltato scuola, credo che mamma se ne sia accorta ma abbia preferito far finta di nulla o forse ha paura di affrontarmi, perché sa che una parola di troppo e potrei rompermi. Ma lei non capisce. Sono già irrimediabilmente rotto.
Verso metà giornata prima che la mamma tornasse a casa da lavoro ho iniziato a sistemare la mia camera, era in condizioni pietose. Da quando non c'eri più tu, per me non c'era motivo di sistemare quella camera, quello ad odiare il disordine eri tu non io, perciò a chi importava?
Incastrata tra il letto ed il muro ho trovato la tua maglia dei Led Zeppelin, c'era ancora il tuo profumo sopra, l'ho stretta al petto, ti ho sentito più vicino che mai. Quella era la maglia che ti avevo regalato al tuo quattordicesimo compleanno, era di tre, forse quattro taglie più grande perciò la indossavi da allora, nonostante fosse logora, strappata e terribilmente scolorita.
Amavo vederti con quella maglia, perché sembravi maledettamente piccolo, ti lasciava scoperta una spalla e ti arrivava a metà coscia. Quando nel weekend rimanevi a dormire da me e la mattina ti svegliavi con quell'aria innocente e quei capelli arruffati, scendevi le scale indossando quella maglia, io mi rendevo conto di che essere meraviglioso tu fossi in ogni tua piccolezza.
Fui invaso da un'ondata di dolore quando mi ricordai che quella era la maglia con cui scappasti quella sera, quando presi dalla rabbia litigammo, perché io ero troppo stupido e tu troppo debole per affrontarmi nuovamente.
Quella maglia che hai indossato quando sei corso via, e nessuno poteva capire il tuo dolore.
Mi dispiace non essere riuscito a proteggerti, mi dispiace non essere riuscito a far si che tutto andasse bene, proprio come ti avevo promesso. Potrai mai perdonarmi di non essere stato abbastanza quando più ce n'era bisogno, Jimin?
Sempre tuo, Jungkook.
STAI LEGGENDO
Ghost of you, Jikook.
Teen Fiction[jikook] Com'è violento crescere, cambiare, doversi adattare ad una realtà che non accetti; amarti m' ha sfiancato, m'ha svuotato dentro ed ora che non ci sei più chiedo un letargo, un anestetico, una certezza di essere ben nascosto. All rights rese...