|5|

553 30 20
                                    

Perché? Perché si era lanciato nel warp gate?

Erano le uniche domande che uccidevano Uraraka.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Izuku si trovò in uno strano bar.

Era legato ad una sedia e accanto a lui c'era anche Katsuki.

"perché lo hai fatto nerd di merda? Tu avevi scelta, non dovevi venire"

"Dolore"

"Tsk, cosa?"

"non voglio più diventare un eroe"

"Ma se-"

La voce di Katsuki fu interrotta dalla voce di uno dei Villain. Quello con la mano sul volto.

"Bene, Katsuki Bakugo, ti abbiamo rapito per farti unire alla nostra organizzazione"

"Sta zitto Villain di merda, non meriti neanche di dire il mio nome, lasciatemi stare" rispose Katsuki visibilmente irritato.

"Ok abbiamo capito...Dabi, portalo nella stanza che tu sai..."

Il villain afferrò con forza Bakugo e lo trascino in una stanza, e poi chiuse la porta.

Il Villain si rivolse a Izuku

"e tu invece?"

"io... Voglio essere un Villain"

"Bene allora ti diamo il benvenuto..." Shigaraki presentò ad Izuku tutti i membri della lega dei villain.

Izuku fu slegato e chiese di vedere Katsuki.

Entrò nella stanza.

"Quindi ora sei un villain eh?"

"A quanto pare si. In ogni caso è giunta la tua ora Bakugo"

"Quindi mi vuoi uccidere eh? Sai che diventando un Villain non vedrai più Uraraka oppure Kiri-"

"É Uraraka che deve sperare di non vedermi più, perche mi vedrà solo quando avrò deciso di ucciderla"

°TI ODIO°  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora