|6|

622 30 22
                                    

1 anno dopo

<<Uraraka... Ehi Uraraka! É tutto ok?>>

Tsuyu sventolava una mano sul volto di Ochako in attesa di una risposta.

<EH, COSA... IO>>Rispose Uraraka visibilmente imbarazzata.

<<A che pensavi?>>

<Oh, a niente in particolare>>

Non era vero, o almeno era vero solo per metà.

Uraraka stava pensando di nuovo a lui.
Non lo aveva più visto.
Forse era meglio così, forse prima o poi lo avrebbe dimenticato.
E se lo avesse rivisto di nuovo? Quale sarebbe stata la sua reazione? Era ancora un Villain?

Dopo l'uccisione di Bakugo e la trasformazione di Midoriya in Villain la 1A era diventata buia e cupa,non si sentivano più i loro litigi, le urla di Bakugo, la vocina tremolante di Izuku.

Ora erano in 2 superiore. Era passato solo un anno ma sembrava fosse successo ieri.

Dopo quegli avvenimenti molti genitori fecero cambiare liceo ai figli: Hagakure, Momo, Mina, Mineta, Denki e Shoji.... Erano tutti andati via, in un altro liceo.

Kirishima era diventato molto più cupo dopo l'uccisione di Bakugo.

Le cose erano cambiate.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

<<Ehi Shigaraki, quale sarà la nostra prossima missione?>> Chiese Izuku al suo capo.

<<Uhm... Credo che attaccheremo All Might>>

<<Ah bene, è come credi di attaccarlo?>>

<<Bho, devo ancora organizzare tutto>> rispose Tomura con uno sbuffo.

Per un attimo a Izuku tornò in mente proprio lei. Chissà che fine aveva fatto.

Aveva letto al telegiornale che la UA aveva perso di studenti dopo l'uccisione di Kacchan, ma a lui non fregava più di tanto.

A lui importava di lei. Per un attimo gli balenò un idea perfetta!

<<Shigaraki..... E se.... Attaccassimo lo UA?>>.

Dopotutto All Might era ancora un professore della sezione A.

E poi..... C'era ancora il conto in sospeso con Uraraka.



ANGOLO AUTRICE
Sono stata assente per un po' a causa dei compiti e dei vari impegni, scusateeeee, cercherò di essere più attiva.

Ciauuuu

°TI ODIO°  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora