----------------
“Perché?Tu non ti piaci?”-si ferma per la seconda volta fissandomi..
“Mi sembra di non essere mai abbastanza. Mai abbastanza bella, mai abbastanza magra, mai abbastanza alta, mai abbastanza speciale. Sono sempre quella messa da parte. Sono la seconda scelta. Di tutti. Mi sembra di fare schifo, di essere sola... mi sembra, ed evidentemente è cosi.”-non ho mai voluto dirglielo per paura che mi lasciasse,ma se ha promesso di rendermi felice e ci tiene..non deve giudicarmi.
“Ehi-un dito ad alzarmi il mento per guardarlo-ricordati che mai nessuno è solo e che come hai detto tu,ti sembra.Una cosa è sembrare,l'altra è esserlo..”-mi dice con un sorriso.
Se questo è il Liam di cui ho avuto paura sin dall'inizio per i miei problemi,sono proprio una cretina..
“Ora sorridi e...”-interrompe la frase e mi fissa le braccia. Non ho realizzato ancora il motivo fino a quando non ricordo di star indossando una maglia a maniche corte..
“Che cazzo?”-quando avvicina una mano al mio braccio,io indietreggio e nascondo lo schifo dietro la schiena.
“No Liam,visto?Non può funzionare!Non può funzionare con nessuno!Non voglio che tu dica qualcosa a qualcuno,quindi per favore se devi deridermi fallo solo tu!Adesso,così ti togli il pensiero!Ma ti prego fallo se devi e lasciami da sola nella mia miseria..”-urlo.Piango.
“Deriderti?-si avvicina-perché?-quando la sua mano mi sfiora il braccio ormai esposto alla sua vista,sento dei brividi lungo tutto il corpo-sii come la neve.Fredda ma spettacolare-le sue labbra calde iniziano a lasciare dolci baci su ognuna delle mie ferite di guerra tra me e il mondo,si spostano sul mio collo e iniziano a succhiare leggermente provocandomi brividi-ti amo Hope..per me sei perfetta.”
HARRY POV'S
“Harry-geme-non staccarti..”
“Scusa ma devo davvero chiamare Hope.”-cazzo non avrei voluto staccarmi manco io. Credo però che se non avessi smesso di baciarla saremmo tornati a letto.
“Perché? Che succede?”-chiede. Era stupenda con solo quella dannata coperta a coprirle il corpo.
“Non ti saprei dare una spiegazione neanche io.”-digito il numero e la chiamo.
HOPE POV'S
Ovviamente tutte le cose più belle devono essere sempre interrotte.
“Liam..il cell..il cellulare..”-gemo. Emette un verso di lamento e si stacca per permettermi di rispondere.
“Pronto?”
“Hope!”
“Harry che c'è? Ti ho inviato un messaggio lo hai letto?”
“Sì ma pensavo fossi con Louis..”
“Come sai che non sono con lui?”
“Beh voleva sapere se fossi tornata a casa.”
“Ah..”
“Con chi sei?”
“Li.....Lisa..”-mento.
“Lisa?”
“Sì è una mia amica.”
“Non me ne hai mai parlato.”
“Non è che ti devo dire i nomi di tutti i miei amici Harry..”-dico scocciata.