➳ trailer ❦

6.2K 194 70
                                    

«La mezzana non è una donna paziente.»

Disse la donna del vilaggio.

«Proprio oggi è in ritardo, dovevo chiedere agli antenati un pó di fortuna.»

Si lamentó quella che sarebbe la mamma del piccolo Omega.

«Quanta fortuna possono dare? Sono morti! E poi ho tutta la fortuna che ci serve, è la tua occasione di far vedere quanto vali.»

Disse la nonna parlando con il piccolo grillo che aveva catturato, e che credesse che fosse fortunato.

Ella cominció ad attraversare la strada colmata da carrozze e cavalli, mettendo a rischio la sua vita. Ma per fortuna, ella si salvó.

«Questo grillo si che è fortunato!»

La madre sospiró ancora aspettando suo figlio.

Taehyung arrivó in sella al suo cavallo, e dopo si fermó davanti a sua madre.
Taehyung aveva la pelle chiara, i capelli erano castani e il suo abbigliamento era sempre quasi concentrato sul bianco.

Scese dal cavallo con uno splendido sorriso, tipico del suo bel carattere.

«Sono qui!»

Disse, mentre sua madre corrugó un sopracciglio.

«Cosa c'è? Mamma ho dovuto-» cercó di giustificarsi ma sua madre lo precedette. «Non voglio sentire scuse, andiamo a darti una bella ripulita.» la madre spinse il figlio ad entrare dove c'era la mezzana, mentre la nonna guidava il cavallo e teneva ancora in mano il grillo, entrando anche lei.

La ragazza di prima cominció ad spogliare Taehyung e metterlo in una vasca, dopo cominció a lavare il suo corpo.

Le ragazze erano tutte beta e omega, quindi non aveva nulla da preoccuparsi.

Le altre cominciarono a lavarlo, facendolo pronto per andare dalla mezzana.

Sua madre guardó il suo braccio e chiese confusa.

«Taehyung cosa sono?»

«Annotazioni! Se mai dovessi dimenticare qualcosa..»

Disse nervosamente.
La madre roteó gli occhi e lasció che suo figlio si preparasse.
__________________________
Angolino Angoloso.

Oh oh, che fiaba mai sarà?

informazioni per la oneshot:

[BoyxBoy]
[Taehyung+Jungkook]
[Top; Jungkook⬆ Bottom; Taehyung⬇]
[Omegaverse]
[Oneshot]

BOOK 1
[Started: 8/09/2019.]
[Writed: 10/09/2019]
[Rewrited: 27/09/2019 - 28/09/2019]

BOOK 2
[Ended: 28/09/2019]
[he's an Omega 2, started: 8/03/2020 ended: 3/05/2020]

presenta alcuni errori grammaticali nel primo libro che non so quando saró in grado di cambiare.
Sono presenti scene di sesso esplicito e di guerre.

He's an Omega! | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora