ツ he's an Omega! 2 ツ

2.1K 66 1
                                    

spero che questo sequel possa piacervi, anche se non si concentra moltissimo come il primo. Spero solo che vi divertiate a leggerlo. Sono 5618 parole, ily.
Grazie per tutto il supporto che avete donato ad he's an omega! mi riempe il cuore sapere che vi piaccia questa storia.

Lasciatemi un commetino che io leggo sempre con piacere ciò che mi scrivete :')

Terza persona POV.

le bollicine della vasca scoppiettavano facendo rumori dolci, l'odore del sapone prese a infilarsi subito nelle loro narici, proprio come l'odore degli oli pregiati che stavano usando in quel momento.

Le mani di Yuqi massaggiavano la schiena della ragazza dolcemente, facendola rilassare. La ragazza aveva appena finito di salvare la Corea a distanza di un mese, e tutti quanti volevano godersi uno dei messaggi dentro alla spa che ella possedeva.

Yuqi ridacchió alla vista del fratello dietro il suo fidanzato che gli stava dicendo di non mettere in mostra quel corpo scolpito che possedeva.

"Chanyeol! smettila di metterti in mostra, stiamo lavorando qui!" urlò sua madre dall'altra parte della stanza e Chanyeol sbuffò sconsolato, guadagnandosi un occhiataccia dal fidanzato ma che venne ripagata con un bacio a stampo.

La porta bussò e quando Yuqi lasciò la cliente rilassarsi nelle mani di sua madre, sorrise a vedere il suo fidanzato hoseok oltre quelle mura.

"ti ho portato questi." hoseok gli diede un bouquet di girasoli, i fiori preferiti della giovane.

"oddio hoseok sono bellissimi! grazie." sorrise più luminosa dei girasoli, e subito dopo hoseok le prese la mano. "vieni, vorrei parlarti un attimo in privato."

così yuqi si lasciò nelle complete mani del fidanzato dove la portò nel suo giardino di casa. Confusa stava per chiedere spiegazioni, ma quando vide hoseok inginocchiarsi davanti a lei con un anello dai tratti di diamanti non poté che piangere di gioia.

Così tutti vennero a conoscenza che il generale hoseok stesse per prendere la mano di Yuqi, e chi se non il fratello maggiore potesse piangere?

"dio Yuqi non puoi capire quanto sono così felice per te! sembra ieri che hai salvato la Corea!"

"in realtà è stato solo un mese fa."

"appunto!"

Yuqi alzò gli occhi al cielo sorridendo, "eri così piccina!"

"devo assolutamente organizzare il tuo matrimonio, si si, devo comprare fiori, scrivere gli invitati, scegliere il vestito!"

Yuqi ridacchiò, "a proposito come la vorresti il tema? bianco? giallo? rosa? floreale? a pois?"

"ti prego Chanyeol levati quel vestito!" rise sua sorella maggiore, poi sospirò rispondendo. "credo che rimarremo nella tradizione, solito rosso e blu."

"ma la tradizione è così vecchia! non vorresti qualcosa di più moderno?"

"io-"

"tesoro!" la madre della ragazza sbucò oltre le porte della sua camera, "mamma!" "tesoro vieni, io e tuo padre dobbiamo un'altro parlarti."

"oh allora io corro da baekhyun a dargli la notizia!"

chanyeol corse subito alla spa dove ora il suo ragazzo stava lavorando come segretario. Baekhyun non era una persona da molte parole, anzi era molto raro che parlasse. Siccome da bambino era glossofobico, ancora non riusciva a scandire bene alcune parole, agli inizi per Chanyeol era stato molto difficile stargli dietro, ma lui lo amava e avrebbe aspettato anche tutta l'eternità.

He's an Omega! | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora