ツ he's an Omega! ツ

6.1K 211 199
                                    

"I'm not strong as an alpha, but when i look my self in the water i see an strong Omega.

Is just my immagination?"

*Mulan è una storia dedicata a tutte le persone deboli, ma sopratutto alle donne. Non avete mai paura di chi siate, siete forti ognuno ai vostri modi. Qui Taehyung mostrerá il suo.*

Vi amo, e combattete per i vostri diritti, pregi e difetti che siano. Se il mondo non vi ama, amate voi stessi.

Buona lettura!

- Taekook88.

____________________________

[I miei complimenti a saretta5377777 e IleAre per aver indovinato la fiaba.]

Nella notte, il soldato era posizionato al suo solito posto come se fosse una statua. Lui peró era un soldato differente.

Alzó il capo e al posto di guardare davanti a sè si concentró sul cielo.

All'improvviso, una lancia di fuoco fu scagliata davanti a loro. I due soldati si guardarono intorno per cercare di capire chi fosse stato, ma non nè trovarono risposta.

Ad un certo punto, il colpevole uscí dal suo nascondiglio, mentre l'altro cercava di mandarlo via, i suoi uomini presero ad uccidere l'altro soldato.

Il ragazzo era intrappola, e prima che potesse raggiungere il palazzo ad avvertire l'imperatore, la lancia gli fu scagliata sulla schiena.

Ma in quel momento, un terzo soldato guardó la scena correndo subito al palazzo ad avvertire l'imperatore.

«Sono qui! Sono qui!»

Urló sbattendo le porte del palazzo.

L'imperatore allarmato cercó di calmare il suo soldato, una volta che prese fiato parló.

«La Corea del Nord ha attraversato il nostro territorio.» l'imperatore sgranó gli occhi e in un attimo si avvicinó alla mappa. «So benissimo cosa fare.»

Da quel momento in poi, inizió una dura guerra.

~✿░T░A░E░K░O░O░K░✿~

Il sole era alto nel cielo, come lo era quell'uomo mentre era impegnato a pregare qualche suo antenato.

Nel mentre pregava, dalla casa un ragazzo che era rannichiato tra le coperte si stava scrivendo qualcosa sul braccio, dimenticandosi dell'orario. Appena finí, guardó l'orario e notó che erano le 9:00. Cacció un urlo e mentre scendeva dal letto inciampó nella sua stessa coperta provocando un rumore assordante. Il padre, ancora mentre pregava, si alzó per vedere se suo figlio stasse bene.

«Stai bene Taehyung!?» suo padre andó in cucina dove sentí un altro rumore assordante e trovó suo figlio inciampato nelle pentole. «Ti prego Taehyung, preparati.» Taehyung corse più veloce di prima cercando di andare da sua madre e dalla mezzana in tempo.

Taehyung era di generazione Omega e come ogni Omega che compieva i suoi 18 anni doveva superiore l'ansioso test per essere un bravo Omega di casa. Era nato da una madre Aplha e da un padre Alpha, per generazione avrebbe dovuto essere anche lui un Alpha ma non fú così. Lui prese da sua nonna, una bellissima donna Omega. Ella era famosa per i suoi capelli biondi e i suoi occhi verdi. Taehyung pensava di aver preso molto di più da lei, avendo come dono gli occhi azzurri. Sua nonna era ancora in vita, e anche se fosse invecchiata, la sua bellezza e saggezza sarebbero rimasti sempre lí.

He's an Omega! | TAEKOOK ✓Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora