00.0

310 26 8
                                    

00.0 Boyfriend

Home Coming

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Home Coming.
L'Home Coming era una festa, anzi, la festa che ogni ragazzo aspettava.
Ovviamente dopo quella di Tony Stark o di Jonny Depp.
L'Home Coming era come una sorta di pass.
Un pass per la vita sociale.
Chi non andava all'home coming?
Nessuno.
Tutti ci andavano.
O da soli.
O con un amico.
Ma comunque ci andavano.
Quell'anno era stata Liz Allen ad organizzare la festa.
Liz Allen era l'amore segreto di Peter Parker.
Peter era il ragazzo più timido della scuola, ma comunque con tre amici che avrebbero potuto dargli pure un rene se fosse stato necessario.
O meglio due. MJ non era così espansiva.
"Amico a cosa pensi?" Aveva domandato Ned a Peter facendo risvegliare sia lui che Priscilla da i loro pensieri.
"Non le hai ancora chiesto di uscire?" Il ragazzo si girò per vedere anche lui la ragazza del quinto anno appendere il cartello dell'Home Coming.
"Stalker" Borbottò MJ guardando i due ragazzi.
Peter le lanciò un occhiataccia mentre Priscilla annuiva alle parole dell'amica.
"Tu con chi andrai al ballo?" Chiese Ned alla ragazza che stava mangiando un Sandwich.
"Non ci andrò" alzò le spalle indifferente mentre i suoi amici la guardavano a bocca aperta.
"Cosa?"
"Non ho ricevuto nessun invito" spiegò Priscilla finendo il panino.
"Bugia" Esclamò MJ battendo un pugno sul tavolo "Ho visto il tuo armadietto! Ed è pieno di inviti!" Continuò.
Di certo non si poteva negare che Priscilla fosse una bella ragazza.
Ogni ragazzo le andava dietro.
Ma a lei non gliene importa granché.
Aveva una cotta per Peter dalla seconda media ma sapeva che non era ricambiata.
E al posto di andare in cerca di un altro ragazzo, lei decise di fare una cosa che tutti gli adolescenti della sua età avrebbero sicuramente evitato.
Guardare Grey's anatomy con Steve e Thor.
I due supereroi non capivano niente di quella serie.
"Priscilla" la voce insopportabile di Flash richiamò la sua attenzione.
"Dimmi Flash" la ragazza era impassibile.
"Ti andrebbe di andare al ballo con me?" Domandò il ragazzo facendo voltare tutti nella loro direzione.
La ragazza iniziò a strozzarsi con le crocchette e Peter ,che era vicino a lei, iniziò a tirarle colpi alla schiena.
"Andiamo prima che una patatina ti stupri" aveva detto MJ trascinando la ragazza via.
Quando furono in bagno iniziarono a ridere.
"Comunque verrai al ballo" disse la riccia guardandola.
"Per vedere Peter che corre dietro a Liz? No grazie" Priscilla aveva fatto una smorfia.

"Ciao Peter" sorrise Priscilla vedendo l'amico sedersi vicino a lei.
"Allora, andrai al ballo con Flash?" Domandò curioso il ragazzo.
"Cosa? No!"
"Perché stavo pensando" Peter si bloccò per un attimo.
"Stavi pensando?" Chiese la ragazza tamburellando le dita sul banco.
"Ti andrebbe di venire al ballo con me?" Farfugliò il ragazzo.
Priscilla diventò rossa.
Annuì velocemente.
"Certo!" Aveva detto imbarazzata.
"Fico" sussurrò Peter.
"Già fico" Priscilla arrossì per poi voltarsi verso la lavagna.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

𝐒𝐏𝐈𝐃𝐄𝐑 𝐁𝐀𝐁𝐘- Peter ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora