Deniz geloso di Nazli (capitolo 3)

785 23 2
                                    

Deniz nel frattempo continua ad essere ossessionato da Nazli, tanto da rimanere infastidito dalle attenzioni della sua ex fidanzata Alya che lo ama ancora. Intanto nuove situazioni spingono Nazli e Ferit  a trascorr sempre più tempo insieme e a condividere momenti speciali. Tuttavia, mentre la distanza tra loro diminuisce, i due si trovano improvvisamente coinvolti in un altro momento difficile da gestire.
Intanto Demet e Hakan tengono sotto controllo ogni mossa di Ferit; non hanno intenzione di mollare. Soprattutto quando, ingelosito dai continui bisticci tra sua moglie Demet e l’affascinante Ferit Aslan, Hakan si spinge in un’azione davvero tremenda: 

Quest’ultima però, non riuscendo a stare lontana da Ferit, dimostra di essere ancora innamorata di lui. Ad accorgersene però è anche Hakan che, inevitabilmente, va su tutte le furie. Proprio durante l’ottavo compleanno del piccolo Bulut, Demet esagera con le sue attenzioni nei confronti di Ferit provocando in suo marito una reazione davvero inaspettata!

Hakan infatti, preso da un raptus di gelosia, contatta subito uno dei suoi tirapiedi per ordinargli di riservare a Ferit lo stesso trattamento pensato per i defunti Demir e Zeynep. A questo punto emerge un nuovo dettaglio: la disgrazia che ha coinvolto i genitori di Bulut non è stato un semplice incidente, ma un piano organizzato proprio dal crudele Hakan.Per fortuna però il piano viene smontato in fretta grazie alle parole persuasive di Demet, che gli assicura di non avere nessun interesse nei confronti di quell’uomo, pur essendo il suo ex fidanzato.

Nel frattempo una nuova urgenza spinge Ferit e Nazli  a collaborare di nuovo! I due ragazzi capiscono infatti che l’unico modo per portare via Bulut dalla casa di Hakan  è fingere di essere una coppia sposata!
Uno dei motivi infatti che ha impedito che la custodia del bambino venisse affidata a Ferit, è stato il fatto che lui non fosse sposato ma che addirittura avesse più relazioni contemporaneamente. Ovviamente è una bugia ben architettata da Hakan e Demet. Arrivati a questo punto però se l’unico modo per salvare Bulut è giocare sporco e mentire a tutti quanti, Ferit e Nazli sono pronti a farlo, organizzando così il loro (finto) matrimonio.
Tuttavia, quanto c’è di vero in questo gesto, e soprattutto, una volta finito tutto che ne sarà di loro due? In realtà le vicende di Ferit e Nazli non si fermano neanche quando riescono a vincere finalmente la sentenza in tribunale. A tal proposito, determinante in questo momento è Deniz, che malgrado la delusione amorosa con Nazli decide di intervenire comunque davanti al giudice dando la sua testimonianza a favore di Ferit.

bitter sweet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora