Nazli e Ferit divorzieranno(capito 4)

690 20 0
                                    

Proprio quando tutto sembra risolversi, continuano ad emergere invece nuove situazioni che costringono i due protagonisti a prendere le distanze l’uno dall’altra. Nazli apre il suo ristorante, mentre Ferit si concentra sul suo lavoro. Entrambi però continuano a nascondere quello che provano veramente, forse per paura forse per orgoglio. Nel frattempo però il perfido Hakan non perde occasione per rifarsi vivo e attuare un altro dei suoi crudeli piani!
Minacciando segretamente Nazli di fare del male a sua sorella e al piccolo Bulut, lei è costretta a prendere le distanze da Ferit, anche quando lui trova finalmente il coraggio per dichiarare il suo amore nei suoi confronti . Sul più bello, infatti, lei rifiuta il bellissimo anello che Ferit le regala, lasciandolo quindi senza parole. L’unica spiegazione che riesce a dargli è “non posso”.

Cosa è successo improvvisamente a Nazli? Lui però decide di non demordere per venire a capo della questione! Tuttavia, alla fine, l’unica cosa soluzione possibile sembra essere quella del divorzio!

Questa volta però il giudice non è dalla loro parte, e infatti si rifiuta di approvare la loro richiesta di divorzio almeno fino a quando non proveranno a seguire una terapia di coppia. Allo stesso tempo però Ferit non è affatto convinto dell’improvviso cambiamento di Nazli, ed è intenzionato ad andare fino in fondo alla faccenda.


bitter sweet Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora